Connect
To Top

Kate Middleton e William, ecco come si chiamerà il terzo figlio

I bookmakers hanno quotato i probabili nomi

Kate Middleton e il Principe William, il terzo figlio è ormai in arrivo e ancora il sesso non si conosce, ma nonostante questo i valorosi bookmakers britannici, quelli per intendere che scommettono praticamente su tutto, hanno già dato le quotazioni dei nomi più probabili.

Nel Regno Unito (e non solo lì) le notizie fondamentali attualmente sono due: tutto quello che riguarda il matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry e tutto quello che riguarda il terzo figlio di Kate Middleton e il Principe William, insomma come sempre i rumors legati alla casa reale tengono banco.

Harry e Meghan Markle: matrimonio super da 35 milioni di euro |LEGGI

 

Kate Middleton, William, Meghan Markle e Harry / Foto: Ipa

Kate Middleton: acqua e cappotto verde per “rompere la tradizione” |LEGGI

Per quanto riguarda Kate Middleton e il Principe William, il terzo figlio non dovrebbe avere un nome stravagante, anzi i genitori dovrebbero mantenersi all’interna della più consolidata tradizione aristocratica. Il bebè dovrebbe venire alla luce tra aprile e maggio e l’attenzione del grande pubblico e della stampa sull’evento è molto forte.

Kate Middleton oscura Meghan Markle nel primo confronto pubblico |LEGGI

Ma venendo alla nostra questione gli allibratori inglesi ritengono che, se si dovesse trattare di una femmina, i nomi più probabili sarebbero Alice e Alexandra. Nel caso sia un maschietto invece le maggiori probabilità andrebbero su James, Frederick e Philip.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip