Connect
To Top

Colin Farrell, in rehab per combattere contro la sua dipendenza

L’attore ha chiesto aiuto al Meadows per evitare le tentazioni

Le dipendenze sono demoni difficili da scacciare, in particolare per le star che, tra party e vita mondana, sono continuamente stimolati a far uso di sostanze alcoliche o di stupefacenti. Colin Farrell è una delle celebrities che è riuscita a vincere contro l’alcolismo, ma, dopo anni di sacrifici, pare che sia tornato in un centro di riabilitazione.

Il “rehab” di Farrell si starebbe svolgendo presso la clinica Meadows di Wickenburg, dove sono state curate anche altre star come Tiger Woods, Elle Macpherson, Kate Moss, Selena Gomez e Kevin Spacey. Secondo alcune fonti del Daily Mail l’attore, che debutterà prossimamente con il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, avrebbe bisogno di allontanarsi dalle tentazioni dopo l’anno passato tra i troppi impegni lavorativi.

Meghan Markle, già a otto anni si faceva chiamare altezza reale | SCOPRI

 

Foto: Laurent Koffel / PRPhotos.com

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: matrimonio segreto in arrivo? | LEGGI

La vita professionale sovraccarica di appuntamenti avrebbe infatti creato in Colin Farrell il bisogno di ricorrere all’alcol per avere un po’ di sollievo dallo stress. Questa mancanza di controllo che la star non provava da anni lo avrebbe quindi spinto a chiedere l’aiuto del centro contro le dipendenze, prima che la situazione potesse peggiorare.

Brad Pitt e Angelina Jolie, ancora uniti per una nuova esperienza | SCOPRI

Una misura preventiva quindi quella di Farrell, che così facendo dimostra di aver maturato una maggior consapevolezza di sé e delle sue necessità fisiche. La dipendenza da alcol non è un nemico facile da combattere definitivamente e quella di Colin è la mossa giusta per evitare che il suo “demone” del passato ritorni a galla.

Arianna Migliazza




Articoli simili in Personaggi