Connect
To Top

Meghan Markle, ecco come ha lasciato l’ex marito Trevor Engelson

Esce la biografia non autorizzata della futura moglie del Principe Harry

Fervono i preparativi per il matrimonio del secolo tra Meghan Markle e il Principe Harry che sarà celebrato il 19 maggio e circa un mese prima, il 17 aprile uscirà la biografia non autorizzata di Meghan. A scrivere è Andrew Morton, al quale Lady Diana aveva affidato le sua confidenze per la stesura della celebre Diana, Her true story. 

Questa volta la biografia intitolata Meghan: A Hollywood Princess non è autorizzata e accende i riflettori sulla ossessione della giovane Meghan per la Principessa Diana e sul modo in cui finì il suo precedente matrimonio: fine in verità piuttosto particolare.

Kate Middleton e William, ecco come si chiamerà il terzo figlio |LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

Harry e Meghan Markle: matrimonio super da 35 milioni di euro |LEGGI

Pare infatti che Meghan Markle, ai tempi ancora in versione attrice, abbia scelto di dedicare il suo tempo all’attività artistica, troncando di netto ogni rapporto con suo marito Trevor Engelson che si vide recapitare via posta la fede e l’anello di fidanzamento. Per Meghan non era più tempo di fare la dolce mogliettina e voleva concentrarsi totalmente sulla serie Suits.

Meghan Markle: già a otto anni si faceva chiamare “Sua altezza reale” |LEGGI

La durezza usata da Meghan verso il marito contrasta con la sensibilità che la futura moglie di Harry ha sempre dimostrato nei confronti di Lady Diana: “Meghan e le sue amiche seguirono nel 1997 i funerali di Diana con le lacrime”, scrive l’autore. “Secondo gli amici della famiglia, è stata sempre attratta da Diana, non solo per il suo stile, ma anche per la sua missione umanitaria indipendente. La considerava un modello. Per questo vorrebbe essere la principessa Diana 2.0”.




Articoli simili in Best