Connect
To Top

Leonardo DiCaprio innamorato, nuova fidanzata di 20 anni

L’attore cotto della giovanissima Camila Morrone

Leonardo DiCaprio ha una nuova fidanzata di 20 anni. L’attore, uno degli scapoli d’oro di Hollywood è noto, oltre che per la bravura, anche per le bellissime donne che lo hanno accompagnato. Possiamo citare Bar Refaeli e Gisele Bündchen, due donne di straordinaria bellezza e non le sole tra le tante conquiste di DiCaprio.

Questa volta al fianco del bellissimo di Hollywood è stata avvistata Camila Morrone, giovanissima, appena 20 anni, e che rispecchia perfettamente i gusti dell’attore, solito accompagnarsi con modelle bionde e giovani.

Meghan Markle, ecco come ha lasciato l’ex marito Trevor Engelson |LEGGI

 
 

Thank you @vanityfair @radhikajones @kristasmith @britthennemuth for having me 💋

Un post condiviso da Camila Morrone (@camimorrone) in data:

Anche Camila è una top-model, figlia di un modello (Maximo Morrone) e di un’attrice (Lucila Solá) fidanzata di Al Pacino. La coppia ha ingolosito gli specialisti del gossip  e i paparazzi che li hanno immortalati mentre facevano una romantica colazione a West Hollywood.

Colin Farrell, in rehab per combattere contro la sua dipendenza |LEGGI

Foto: Instagram

Kate Middleton e William, ecco come si chiamerà il terzo figlio |LEGGI

Non sarà facile far mettere la testa a posto a Leonardo DiCaprio, il divo ha superato i 40 e a quanto pare non ha nessuna intenzione di sposarsi, almeno per il momento, preferendo passare di avventura in avventura. La cosa non è difficile per uno come lui, bello popolare e bravissimo.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Best