Connect
To Top

Elisa Isoardi: il tempo con Matteo Salvini? Il regalo più grande

La conduttrice svela i segreti della vita con il leader della Lega

Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno vivendo appieno la loro storia d’amore. Benché inizialmente la loro relazione fosse andata avanti tra alti e bassi, pare che ora i due siano riusciti a trovare il loro equilibrio, nonostante gli impegni politici di Salvini che sta attendendo di sapere se sarà la Lega a salire al Governo. La Isoardi ha dichiarato tutto il suo amore in un’intervista rilasciata a Leggo.

La conduttrice di Buono a Sapersi ha svelato infatti i segreti della sua vita privata con il leader della Lega, lasciando trasparire che il loro amore è sincero. La Isoardi non ha bisogno di lusso e regali costosi per essere felice, alla domanda su quale sia il suo dono più bello di Salvini lei risponde infatti: “Il tempo che passiamo insieme. Anche davanti alla tv: Guardiamo tanti film, italiani soprattutto”.

Matteo Salvini, ecco con chi lo aveva tradito la Isoardi | SCOPRI

 

 

Buona Pasqua amici.

A post shared by Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) on

Matteo Salvini e Elisa Isoardi, fuga d’amore a Ischia | LEGGI

Matteo è diventato per lei una figura chiave della sua vita, con i suoi pregi e i suoi difetti. Pare infatti che la pacatezza di Salvini nasconda in realtà manie di perfezionismo. Elisa Isoardi rivela infatti a Leggo: “Troppo perfezionista nelle cose. Per esempio? Deve mettere le scarpe perfettamente allineate e in coppia”.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, il loro Sanremo 2018 | SCOPRI

Dopo la fuga a Ischia per le vacanze di Pasqua, di cui Matteo Salvini ha postato una foto su Instagram, i due si staranno probabilmente rilassando insieme. In attesa dei risultati delle consultazioni, il leader della Lega non può infatti far altro che lasciarsi coccolare dalla sua Elisa Isoardi, che con i suoi piatti sfiziosi sta conquistando il cuore del politico giorno dopo giorno. 




Articoli simili in Gossip