fbpx
Connect
To Top

Isola 2018, Alessia Mancini: “Combatterò come una guerriera”

Alle Honduras è tempo di confronto tra i naufraghi

Dopo la puntata dell’Isola dei Famosi che ha mandato Amaurys Perez direttamente in finale, per Alessia Mancini è tempo di fare un resoconto sulla sua esperienza e soprattutto tirare fuori le unghie per superare la nomination.

Jonathan e Alessia sono infatti i due nominati della settimana. Chi dovrà ufficialmente abbandonare le Honduras? Alessia non vuole arrendersi ed è molto sicura di sé: “Non mi piace essere una spettatrice, non sono una che combatte dall’alto della torre, combatto a cavallo insieme ai miei guerrieri se ci sono e da sola se non c’è nessuno”. Insomma, un chiaro modo per mettere Jonathan in guardia.

Isola 2018, Amaurys Perez critica Terlizzi |SCOPRI

 

Foto: Mediaset

Isola 2018: Malena si schiera contro il reality |LEGGI

Rosa Perrotta e la Mancini si confrontano su come sia possibile che Alessia sia in nomination, pur supponendo di aver ricevuto un solo voto, quello di Jonathan. La nominata tiene anche a precisare che, se fosse stata realmente una stratega, come è stata apostrofata in puntata, si sarebbe potuta salvare votando Bianca o Gaspare, ma non erano queste le intenzioni.

Una nuova fidanzata per Leonardo Di Caprio |SCOPRI

Rosa invece chiede a Jonathan un po’ di sincerità, almeno nei suoi confronti: “Siamo sempre stati corretti, quindi mi interessa sapere questa cosa da te”. Tutti sappiamo che per il naufrago non sia stata una puntata facile dato che in molti lo hanno accusato di essere falso e calcolatore. Lui risponde si difende e risponde così: “Rosa, ho detto solo che poteva costarti caro, io sono lo stesso con tutti, onesto, credi nella mia buona fede, non ti ho parlato alle spalle, non ho detto a nessuno di farti fuori”.




Articoli simili in Best