Connect
To Top

Fabrizio Corona, sfiorata la rissa davanti a una nota discoteca milanese

Ancora problemi per l’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. Questa volta il motivo è aver quasi sfiorato la rissa fuori da una nota discoteca milanese. La fidanzata Silvia Provvedi ci tiene però a sottolineare durante Mattino 5 che l’episodio non è successo post serata in discoteca, ma verso le 19.45, momento in cui i due erano appena usciti dalla palestra e stavano tornando a casa.

L’ex re dei paparazzi, che di recente è stato poco bene, a quanto pare non si smentisce mai e non riesce a stare lontano dai casini. Silvia ha detto la sua: “Fabrizio Corona è molto traumatizzato da quando è tornato libero, non ha inveito contro nessuno, ha ricevuto delle minacce e ha voluto rispondere”. 

Il malore di Fabrizio Corona |SCOPRI

 

Fabrizio Corona / Foto: Ufficio Stampa

Nina Moric disperata per il figlio Carlos: “Non mi vuole più” |LEGGI

Passati davanti all’Hollywood, famosa discoteca milanese, la coppia è stata presi di mira da questa persona con la quale Corona stesso ha una causa in corso dopo la denuncia di furto. Non uno sconosciuto quindi! A quanto pare l’uomo avrebbe rubato l’orologio a Fabrizio. Il rischio di rissa c’è comunque stato e il tutto è stato documentato da un video.

Corona incontra Giletti: nuovo progetto in arrivo? |SCOPRI

Nel filmato di MilanoToday si sente Fabrizio esclamare: “In galera ti mando… vengo a prenderti. A costo di tornare in galera”. Successivamente Corona torna indietro e Silvia lo segue. Chiede di entrare nel locale mentre qualcuno cerca di bloccarlo all’ingresso e continua: “Devi chiedermi scusa in ginocchio, pezzo di m***a, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare un orologio”.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Best