Connect
To Top

Celebrity Masterchef, la Tatangelo vince: “Ora torno al primo amore”

Un’Anna emozionatissima parla del suo futuro

“Il vincitore di Celebrity Masterchef è Anna Tatangelo”, una frase che ha riempito di gioia la cantante di Sora. Ora Anna è felice, felice perché finalmente è riuscita a raggiungere un traguardo tutto suo, felice perché con questa vittoria ha regalato tante emozioni alla famiglia e al figlio (e sicuramente anche a Gigi D’Alessio). Dopo tutte le critiche che le sono state mosse, la Tatangelo può finalmente essere orgogliosa di quello che ha fatto e tornare al suo primo grande amore.

Anna Tatangelo ha sbaragliato la concorrenza di Davide Devenuto e di Orietta Berti. Il primo è stato eliminato da Celebrity Masterchef nella prima fase, mentre Orietta è arrivata in finalissima con Anna, che ha conquistato le papille gustative dei giudici con dei piatti cucinati alla perfezione. “È un’emozione bellissima, una soddisfazione immensa”, ha detto a caldo Anna Tatangelo in un confessionale di Celebrity Masterchef.

Anna Tatangelo, i dubbi esistenziali a Celebrity Masterchef | SCOPRI

https://www.instagram.com/p/BhNJ1SrA9Sp/?hl=it&taken-by=annatatangeloofficial

La sua gioia si può leggere direttamente anche sul suo profilo Instagram, dove in un post ha scritto: “Sono felicissima!!!! Perché è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea e quella voglia di leggerezza che in genere tengo solo per chi mi conosce bene … […] Felice perché mio figlio Andrea ora quando cucino per lui mi dice ‘Mamma, ho capito perché hai vinto Masterchef’ e stasera mi ha abbracciata, ed emozionato mi ha detto ‘Mamma sono fiero di te'”.

Gigi D’Alessio, un nuovo amore dopo Anna Tatangelo? | SCOPRI

 

Il premio lo dedica a due realtà a cui tiene molto, vale a dire l’associazione Doppia Difesa per la tutela delle donne che subiscono violenze e l’ospedale pediatrico Bambin Gesù, e ai giudici, che non può far altro che ringraziare. “Grazie ai miei compagni di viaggio, la mia famiglia , grazie a tutti voi per l’affetto immenso e grazie agli chef per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco e imparare tantissimo ‍!!!!”, ha continuato infatti Anna Tatangelo nella didascalia della foto da vincitrice di Celebrity Masterchef.

https://www.instagram.com/p/BhMY-j5g2Eh/?hl=it&taken-by=annatatangeloofficial

Simona Ventura, è lei la regina della conferenza di Amici | LEGGI

Ma le avventure non finiscono qui per l’ex compagna di Gigi D’Alessio, che ora è pronta a tornare al suo primo grande amore, la musica. Il 20 aprile uscirà infatti il suo nuovo singolo “La Fortuna Sia con Me”, che sembra aver portato bene alla Tatangelo. Speriamo che anche a livello professionale Anna possa regalarci altre emozioni.

Arianna Migliazza




Articoli simili in Televisione