Connect
To Top

Belen Rodriguez sbotta: “La signora rispetta chi deve rispettare”

La modella risponde alla foto del suo gesto poco educato

Era da tempo che Belen Rodriguez non faceva parlare di sé. La storia con Andrea Iannone sta andando a gonfie vele e i paparazzi vanno comunque alla ricerca di uno scatto che possa mostrare la Rodriguez sotto una nuova luce. Belen non sembra però aver accettato il recente comportamento dei fotografi e ha rivolto loro un gesto poco educato, che è stato prontamente immortalato. La stessa modella ha voluto però rispondere alle critiche.

La foto la ritrae in un locale, con lo sguardo rivolto verso al paparazzo mentre gli rivolge il dito medio. Come didascalia allo scatto, il settimanale ha criticato Belen Rodriguez scrivendo: “E saluta così. Che signora!”. Questa frase non è andata giù alla showgirl argentina, che nelle storie del suo profilo Instagram ha voluto rispondere.

Simona Ventura, ad Amici è lei la regina | SCOPRI

Foto: Instagram

Cecilia Rodriguez, il party senza freni con Ignazio Moser | LEGGI

 

“Nella mia mente le cose stanno così… La signora rispetta chi deve rispettare, chi non merita il rispetto, ecco questo dito qui! Quanto amo la coerenza”, ha esortato Belen Rodriguez. Il gesto non è stato effettivamente uno dei più educati, ma quando sei costantemente seguita dai paparazzi può capitare che la pazienza salti.

Belen Rodriguez, regalo milionario da parte di Iannone | SCOPRI

Per consolarsi e mostrare la parte dolce di sé, la bella Belen ha pubblicato su Instagram una foto di lei a 16 anni. “É bello vederti sorridere….. non lo concedi a tutti, solo a chi secondo te lo merita, non sei mai riuscita a regalare un sorriso finto, e io, sono fiera di te!!!!”, ha scritto nella didascalia del suo scatto. I social si sono scatenati in commenti, tutti positivi, dal “Sei bellissima” al “Sei dea”.

Arianna Migliazza




Articoli simili in Gossip