Connect
To Top

Bruganelli: “Andiamo da Gucci?”. La risposta clamorosa della figlia

La moglie di Bonolis fa parlare ancora di sé sui social

Per l’ennesima volta la moglie di Paolo Bonolis ha suscitato critiche e polemiche sul suo profilo Instagram, dopo aver pubblicato un video sabato mattina, in cui si rivolgeva alla figlia prima di uscire ad andare a fare shopping. Nel video pubblicato da Sonia Bruganelli c’è Adele ancora in pigiama, sul lettone, alla quale la mamma chiede: “Dopo andiamo da Gucci?”. La bimba risponde di preferire H&M.

Probabilmente stavolta la mossa di lady Bonolis era ironica e di difesa alle critiche che la hanno più volte accusata di voler ostentare la sua ricchezza, perchè il video era accompagnato dalla didascalia “la legge del contrappasso”.

Belen Rodriguez, con Andrea Iannone è un amore maturo |LEGGI

Ultimamente, intervistata dalla rivista Oggi, la Bruganelli si era dovuta difendere dalle critiche dopo la pubblicazione della foto delle espadrillas di Chanel comprate a sua figlia: “Mia figlia ha 14 anni. Mi ha accompagnato da Chanel, ha visto quelle scarpe e mi ha chiesto di comprargliele. Se avessi avuto un altro tenore di vita gliele avrei comprate di un’altra marca. E non dirò mai se e quando faccio beneficenza… Instagram per me è un finto diario di bordo. Pubblico quello che voglio mostrare della mia vita. Non ti farò mai vedere i miei momenti di debolezza. Non mischio la mia vita reale coi social” spiega.

Sonia Bruganelli

Stavolta i commenti sotto il video si dividono tra i follower della Bruganelli, che elogiano la semplicità di Adele e sorridono alla provocazione della donna e tra quelli che invece sono sfiniti dai contenuti definiti “vuoti” che a loro dire pubblicherebbe continuamente la moglie di Bonolis.

Poi la Bruganelli era andata da Giletti a “Non è l’Arena” per chiarire che non si aspettava di suscitare tante polemiche per la foto con la famiglia a bordo del jet privato pubblicata poco prima di Capodanno, dicendo: “Mi piace comunicare e mi piace anche muovermi su questi nuovi social perché mi interessa quello che arriva, ma la mia non è ostentazione”.

Fabrizio Corona, sfiorata la rissa davanti a una nota discoteca milanese |LEGGI

Ad essere oggettivi dal video si capisce che Sonia si rivolge alla figlia in maniera provocatoria e scherzosa, forse già sapendo quale sarebbe stata la risposta alla domanda: “Andiamo da Gucci?”. Chissà che stavolta non era convinta di poter solo strappare una risata ai fans.

 

La legge del contrappasso. 😬

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Come è facile immaginare la mamma di Adele sapeva benissimo che la ragazzina preferiva le felpe corte di H&M perchè ce le hanno tutte le sue coetanee e sono molto alla moda in questo momento, a prescindere dalla marca e dal prezzo del capo. Chissà se immaginava di essere criticata pure stavolta dai suoi “affezionati” haters.

Roberta Mazzacane




Articoli simili in Gossip