fbpx
Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, chi resterà tra Alessia e Jonathan?

Il reality degli scandali verso il gran finale

Ultima settimana di permanenza a Playa Dos per i naufraghi, che tra pochi giorni lasceranno definitivamente l’Isola alla volta dell’Italia e della finale. La coda di polemiche seguite alle nomination ha tenuto, come sempre, banco e dettato gli umori dell’esiguo gruppo dei sopravvissuti, formato da Alessia Mancini, Amaurys Perez, Bianca Atzei, Gaspare (Nino Formicola), Jonathan Kashanian, insieme a Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, ancora in gara con la fascia di sospese.

L’epilogo della lunga avventura è vicino e per tutti è tempo di bilanci. Come sono cambiati? Cosa ha lasciato questa esperienza a ciascuno di loro? Mentre i destini di tutti devono ancora essere scritti, per  Amaurys  il podio è sempre più vicino: è il primo finalista di questa edizione, eletto dagli stessi compagni. Ad attenderlo domani un’inattesa sorpresa dal suo passato e dalla sua terra, Cuba.

Amici 17: Matteo vince la serata. I giudici dilaganti “oscurano” i ragazzi

 

Amaurys Perez / Foto: Mediaset

Jonathan, finito al televoto con Alessia, non ha perdonato Bianca e ha vissuto la nomination da parte della cantante come un vero e proprio tradimento. Lo scontro tra lo stratega israeliano e la granitica showgirl romana è acceso più che mai e domani sera saranno messi a confronto sia sul piano fisico sia su quello emotivo. Chi avrà la meglio? A decidere come sempre sarà il pubblico attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Saturday Night Live, Claudio Bisio vuole fare “l’ammericano” |LEGGI

Da tradizione, nel corso della semifinale ci sarà un momento molto emozionante: quello del confronto allo specchio. Dopo quasi 80 giorni, i naufraghi potranno vedere la loro trasformazione fisica.

Bruganelli: “Andiamo da Gucci?”. La risposta clamorosa della figlia

In studio, arriverà l’ultima eliminata Elena Morali, per raccontare la sua verità sulle dinamiche dei gruppi e del quadrumvirato che avrebbe deciso le sorti dei naufraghi, mentre a Cayo Cochinos, l’inviato Stefano De Martino saluterà la sua Isola partecipando a una prova che stabilirà l’ultima ricompensa settimanale di questa edizione.

 




Articoli simili in Televisione