Connect
To Top

Al Bano su Loredana Lecciso: “Ci siamo lasciati, Romina non c’entra”

Il cantante: “Non voglio nemmeno sentirla al telefono”

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati e il cantante è perentorio: “Ci siamo lasciati, Romina non c’entra”. Il cantante di Cellino San Marco non usa giri di parole per parlare della fine della sua storia d’amore con la madre dei suoi due figli Jasmine e Albano Jr.

Tra Al Bano e Loredana Lecciso è finita una volta per tutte pare, e questa volta la rottura sembra essere definitiva dopo che, quasi come in una telenovela, i due si erano presi e lasciati più volte nel corso degli anni. A dare la conferma è il cantante stesso e lo fa dopo che è stato ospite a Ballando con le stelle proprio con Romina Power.

Heidi Klum: è passione con Tom Kaulitz, cantante 28enne dei Tokio Hotel |LEGGI

 Nel corso del talent di Raiuno i due, che hanno formato per anni una delle coppie più solide del panorama artistico italiano, hanno ballato appassionatamente con tanto di frasi ambigue dette a mezza voce. E’ stato mostrato anche un video in cui J-Ax gli chiede quale sia la sua donna ideale e Al Bano risponde: “Pensa a Romina e la vedrai”. C’è bisogno di aggiungere altro?
 

Nadia Toffa salta Le Iene: “Le cure mi hanno provata un bel po”

 
Al Bano e la Lecciso si sono lasciati

Al Bano e la Lecciso si sono lasciati/ Foto: Claudio Onorati

Al Bano e la Lecciso si sono lasciati: ecco i motivi…

“Ognuno fa le sue scelte, è la conseguenza di scelte che non ho preso io. Non parliamo di colpe ma di scelte. Ognuno faccia le sue scelte. Non voglio dare la colpa a nessuno”, così è intervenuto telefonicamente a Storie Italiane su Rai 1 per affrontare l’argomento e se la conduttrice Eleonora Daniele cerca di placare gli animi: “Spero che tu e Loredana possiate chiarirvi”, il cantante è sempre più deciso: “Ci siamo già chiariti, siamo stati molto chiari… Lo sappiamo bene io e lei. Non ne posso più di tanto parlare su un argomento che nessuno conosce”.

Rihanna da Caterina Balivo spiega alle donne come autorealizzarsi |LEGGI

Quindi è intervenuto direttamente lui in prima persona, dopo qualche tira e molla e frasi ambigue. Ora invece è tutto molto chiaro: Al Bano e la Lecciso si sono lasciati e pare anche che siano rimasti non in buoni rapporti se il cantante afferma drasticamente: “Non voglio nemmeno sentirla al telefono”. Dopo questa affermazione a poco serviranno le parole della Lecciso che, intervenuta al telefono ha tenuto a precisare: “Voglio un gran bene ad Al Bano e voglio sottolinearlo perché ho a cuore i miei figli”.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip