Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei, dure critiche per lei

Il reality, tra polemiche e scandali, va verso la finale

Bianca Atzei, dure critiche per lei. L’Isola dei Famosi 2018 è stata un’edizione particolarmente tormentata, non solo per le polemiche e gli scontri interni, tutte cose che caratterizzano il reality fino dalla sua prima edizione, ma soprattutto per gli scandali. Recente e controverso è quello che ha coinvolto Amaurys Perez e una non meglio identificata fanciulla.

Più antico e clamoroso è invece quello soprannominato canna-gate. Scatenato da Eva Henger, che in diretta televisiva, ha accusato Francesco Monte di avere introdotto “all’Isola” sostanze proibite. Lo scandalo ha poi coinvolto altri naufraghi ed è stato passato al setaccio dai segugi di Striscia la Notizia.

Al Bano su Loredana Lecciso: “Ci siamo lasciati, Romina non c’entra” |LEGGI

 
Bianca Atzei, dure critiche all'Isola

Bianca Atzei, dure critiche all’Isola/Foto: Mediaset

Kate Middleton, parto in vista: tutto pronto per il terzo Royal Baby |LEGGI

Ma L’Isola dei Famosi 2018, è, e deve essere soprattutto un reality, e dal punto di vista del gioco vanno segnalati i primi finalisti: Amaurys, Nino e Bianca. In nomination sono andati invece Jonathan e Francesca Cipriani, mentre l’ex velina mora Alessia Mancini è stata eliminata. Così si va verso la finale, scandali e polemiche permettendo.

Bianca Atzei, dure critiche per lei

Rihanna da Caterina Balivo spiega alle donne come autorealizzarsi |LEGGI

Le polemiche in realtà non sono mancate neanche questa volta e hanno toccato Bianca Atzei. Un filmato l’accusa di essere incoerente e di non prendere posizione “forte con i deboli e debole con i forti”, ma lei non ci sta e sbotta: “Sono stanca di non essere più me stessa”. Mara Venier interviene sicuramente in buona fede, ma non fa altro che gettare benzina sul fuoco: “Forse quest’isola ti ha indebolita”. Alla fine è la mamma di Bianca che senza microfono tenta l’estrema difesa: “Basta, sono fiera di te. Sei forte, lascia alle spalle tutto e vai avanti, basta stare male!”




Articoli simili in Televisione