Connect
To Top

Grande Fratello: Barbara D’urso torna alla conduzione del reality

Barbara D’Urso rivela alcuni dettagli sul GF Nip

A breve inizierà la nuova edizione del Grande Fratello Nip e la conduzione del reality è affidata a Barbara D’Urso, la quale avrà così un ulteriore impegno oltre a Pomeriggio 5 e Domenica Live.

“Il lunedì e martedì Pomeriggio 5 andrà in onda dallo studio romano – ha spiegato a ‘Tv, sorrisi e canzoni’ – il martedì saluterò il pubblico poco prima delle 19 e poi correrò nello studio del GF per la diretta delle 21,25”. Niente di così semplice e scontato!

Grande Fratello: ritorno a sorpresa della D’Urso |SCOPRI

 

https://www.instagram.com/p/BhYu_1Uj86y/?hl=it&taken-by=barbaracarmelitadurso

Roberta Capua torna in tv |LEGGI

Barbara D’urso alla conduzione del Grande Fratello Nip

“Dovrò incastrare riunioni e prove dei tre programmi al millimetro, preservando Pomeriggio 5 e Domenica Live che stanno vivendo una stagione eccezionale”, spiega Barbara D’Urso. Il suo GF è proprio un ritorno alle origini: senza vip e dalla durata di due mesi circa. “Puntiamo sulle storie e ci saranno alcuni concorrenti che sono già apparsi in tv o sui giornali. Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti (…) chiunque potrà identificarsi”, continua Barbara.

Al Bano su Romina Power: “Con lei non c’è niente” |SCOPRI

Tra i vari argomenti trattati si entra anche in quello ‘concorrenti’. La conduttrice decide quindi di dare ai telespettatori che non vedono l’ora dell’inizio del reality alcune informazioni in più sui partecipanti: per tre concorrenti il GF inizierà in anticipo. E poi alcuni indizi sulla casa: “Ci sarà una camera degli ospiti: qualcuno nelle varie settimane potrebbe venire a trovare i concorrenti e poi fermarsi con loro qualche notte. E poi ci sarà una zona molto disagiata e molto caotica che avrà un’ambientazione estiva”.




Articoli simili in Televisione