Connect
To Top

Maddalena Corvaglia: finito il matrimonio, ha un nuovo amore

Indietro1 of 4

L’ex velina paparazzata con Alessandro Viani

Anche per Maddalena Corvaglia è arrivato il momento di dimenticare il suo ormai ex marito Stef Burns, il noto chitarrista di Vasco Rossi, per cui la ex velina si era trasferita in America e con cui ha avuto una figlia, Jamie, che ha da poco compiuto 6 anni.

Maddalena però è stata paparazzata dall’occhio attento di “Chi” durante una giornata di relax in giro per Milano insieme ad un “accompagnatore speciale” e con la sua piccola Jamie. Secondo il settimanale si tratterebbe senza ombra di dubbio del nuovo amore della Corvaglia. “Un vecchio amico titolare di un’agenzia immobiliare” scrive la rivista.

 

Elisabetta Canalis: è tris di veline con la Corvaglia e Costanza Caracciolo |LEGGI

Il fortunato fidanzato si chiamerebbe Alessandro Viani, 50 anni, anche lui con due figli avuti da un precedente matrimonio. Maddalena e Alessandro nelle foto appaiono a braccetto, sorridenti e con uno sguardo complice: insomma tutti dettagli che ci fanno sperare di poter parlare di una nuova love story. 

Maddalena Corvaglia, 37 anni, nonostante la recente separazione dallo statunitense Stef Burns, ha dichiarato di aver conservato dei bellissimi ricordi riguardo al loro matrimonio. L’ex velina ha detto che il chitarrista californiano “resterà sempre una parte importante della sua vita”. “Sarai sempre nel mio cuore” con queste affettuose parole, la Corvaglia aveva annunciato la fine del loro matrimonio, durato circa sei anni.

Santiango: i 5 anni del figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez |LEGGI

La 37enne aveva deciso di parlare di questo momento difficile della sua vita assieme ai suoi 930000 follower su Instagram. Maddalena è infatti solita postare e condividere sui social foto riguardanti la sua vita privata: dai selfie con gli amici agli allenamenti in palestra.

“I matrimoni – ha scritto Maddy- non terminano quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più. Quando ci si sente più soli di quando si è soli”. Insomma, Stef e Maddalena si sono separati a causa di incomprensioni. Un matrimonio che molti pensavano fosse sereno e felice. 

Heidi Klum: è passione con Tom Kaulitz, cantante 28enne dei Tokio Hotel |SCOPRI

https://www.instagram.com/p/BgdWB3ugsdZ/?hl=it&taken-by=maddalena_corvaglia

Speriamo ora che Alessandro Viani possa rendere di nuovo felice Maddalena Corvaglia, e ci auguriamo di poter parlare a tutti gli effetti della nascita di una nuova coppia.  

Benedetta Risso

Indietro1 of 4




Articoli simili in Gossip