Connect
To Top

Nicki Minaj: dopo 4 anni, il ritorno della rapper con un annuncio su Twitter

Indietro1 of 7

“Chun Li” e “Barbie Tingz ” lanciati sui social

Nicki Minaj ha rivelato i titoli dei suoi nuovi singoli, “Chun Li” e “Barbie Tingz “, entrambi in uscita il 12 aprile. L’annuncio è stato dato da Nicki stessa attraverso i sui suoi profili social ufficiali lo scorso 10 aprile.

L’arrivo dei due singoli di Nicki Minaj è stata anticipata, nelle ultime ore, da una serie di teaser. La rapper statuitense aveva infatti lasciato intendere su Twitter che sarebbe arrivato un annuncio imminente: Nicki ha scritto dei tweet, immediatamente cancellati, che indicavano un misterioso count-down.

 

Laura Pausini, con Frasi a metà arriva dritta al cuore |LEGGI

 

#ChunLi Thursday 10amPst 1pmEst everywhere.

Un post condiviso da Barbie® (@nickiminaj) in data:

La rapper di “Anaconda” ha scritto infatti su Twitter un criptico “4”, tweet che è però stato eliminato dopo pochissimi secondi. È comunque bastato un numero, poi cancellato, per far scatenare l’immaginazione dei fan di Nicki Minaj, che da tempo attendono notizie concrete del ritorno della loro beniamina.

Alcuni erano convinti che “4” fossero i giorni che mancavano alla pubblicazione dei singoli, altri pensavano invece che il numero centrasse con il titolo o comunque in generale con il concept di NM4 – non a caso, quello in uscita, sarà il suo quarto studio album -. 

Barracuda è il nuovo singolo dei Boomdabash |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BhZmcvnBJTd/?hl=it

L’artista americana, nota per il suo stile sempre sopra le righe e coloratissimo, aveva pubblicato il suo ultimo disco, “The Pinkprint”, ben 4 anni fa. Nel frattempo, Nicki Minaj ha preso parte a brani di altri artisti e ad altri progetti, senza però rilasciare del materiale tutto da sola.

Sfera Ebbasta: aperte le prevendite per il Rockstar Summer Tour 2018 |LEGGI 

Nicki Minaj

Nicki Minaj / Credit: David Gabber / PRPhotos.com

Diventata in brevissimo tempo una delle rapper di maggior successo a livello mondiale, Nicki è attualmente “minacciata” – si fa per dire – dall’ascesa di Cardi B. In questi anni di silenzio discografico, infatti, Nicki Minaj è infatti stata in qualche modo sostituita dalla travolgente collega di Bodak Yellow, che però, dal 12 aprile, potrebbe avere del filo da torcere. 

Benedetta Risso

Indietro1 of 7




Articoli simili in Musica