Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei sarà la vincitrice?

La mamma rivela l’intervento al cuore di Bianca

La finale dell’Isola dei Famosi 2018 è sempre più vicina e continuano le ipotesi sul possibile vincitore o vincitrice. In finale arrivano Amaurys Perez, Bianca Atzei, Gaspare e i due in nomination Francesca Cipriani e Jonathan. Tra questi i favoriti alla vittoria sono sempre stati Amaurys e Jonathan.

Ma ad oggi, sembrebbe ci possa essere un altro nome tra i più papabili vincitori. Stiamo parlando di Bianca Atzei che è riuscita a spuntarla e a guadagnarsi la finale. Nonostante le lacrime e l’atteggiamento spesso troppo debole abbiano più volte fatto torcere il naso al pubblico, nelle ultime ore le quotazioni sulla cantante sono salite.

Le dure critiche per Bianca Atzei |SCOPRI

 

https://www.instagram.com/p/BhTkQOSgUS7/?hl=it&taken-by=biancaatzei

Nadia Toffa: “Le cure mi hanno provata parecchio” |LEGGI

Il motivo? Sembrerebbe che l’intervento al cuore che ha subito tre anni fa e che è stato svelato in diretta dalla madre abbia commosso parecchio i telespettatori, pronti quindi a premiare una ragazza che, nella sua vita ha sofferto molto. Non solo la sofferenza fisica: dopo poco è infatti anche arrivato il dramma d’amore quando Max Biaggi ha deciso di chiudere la loro storia.

Grande Fratello: la D’Urso torna alla conduzione del reality |LEGGI

Nonostante abbia scelto l’Isola per ritrovare il sorriso dopo diversi problemi, fisici e d’amore, ad oggi sembra non esserci riuscita del tutto. Potrebbe proprio essere la vittoria del reality a riportare il sorriso sul volto di Bianca Atzei. Non sarebbe la prima volta del resto che vince il concorrente che ha sofferto di più. Come andrà a finire?

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Televisione