Connect
To Top

Chiara Ferragni e Fedez: tutto quello che sappiamo sul matrimonio

Il rapper e la blogger non si sposeranno il 31 agosto

Nonostante i diversi rumors sulla data possibile del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, ad oggi non si ha ancora nessuna certezza. Secondo voci pareva infatti che i due si dovessero sposare il 31 di agosto, ma in realtà, la data resta ancora top secret. 

E quindi, cosa sappiamo realmente su tanto atteso matrimonio tra Chiara e Fedez? Per quanto riguarda la location i due potrebbero scegliere effettivamente la Sicilia (anche se non si è ancora sicuri al 100 %). Questa regione pare essere particolarmente amata da entrambi. La famiglia di Chiara, inoltre, ha radici lì perché i nonni della madre, la scrittrice Marina Di Guardo, erano di Catania. 

Le confessioni shock di Mariah Carey |SCOPRI

 

https://www.instagram.com/p/Bhbu6F5lq8z/?hl=it&taken-by=chiaraferragni

Fedez sbotta: “Non siamo gli unici a condividere foto di nostro figlio” |LEGGI

Per quanto riguarda la cerimonia certo è che sarà social. Chiara Ferragni e Fedez non hanno infatti alcuna intenzione di blindare il loro giorno più bello, ma vogliono condividerlo con i loro follower. Del resto è quello che sta succedendo anche con la nascita del loro bimbo Leone.

Chiara Ferragni e Fedez: un affitto da 10.000 euro |SCOPRI

E ultima certezza riguarda il paggetto. Ovvimente Leone non potrà portare le fedi a mamma e papà, ma sarà in prima fila a seguire la cerimonia, tra le braccia dei nonni o delle zie. Il piccolo di casa sarà sicuramente elegantissimo e troverà il modo di farsi notare. Non rimane che scoprire chi sarà il fortunato o la fortunata che porterà le fedi all’altare.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Gossip