Connect
To Top

Luca Argentero, i 40 anni e il fascino intramontabile

Indietro1 of 5

Il compleanno dell’attore con la compagna Cristina Marino

I 40 anni arrivano per tutti, e questa volta è il turno di Luca Argentero, che da concorrente del Grande Fratello 2003 è riuscito ad avere successo nella recitazione. L’affascinante attore, nato il 12 aprile 1978 a Torino, festeggia quindi questo compleanno che segna più di tutti un cambiamento di vita. Peccato solo per l’uscita dalla Champions League della squadra del cuore di Argentero, la Juventus, che rovina in parte questa giornata così speciale per lui.

La fortuna è stata una costante determinante nella sua vita. La sua prima vera apparizione in tv, quella al GF, non è dovuta infatti a una sua mossa, ma della cugina Alessia Ventura, famosa showgirl, che lo iscrisse ai provini del Grande Fratello. Luca Argentero ha saputo poi tramutare un’occasione del genere, in cui si è classificato in terza posizione, in qualcosa di concreto per il suo futuro e ha dato il via alla sua brillante carriera. 

Playboy, Nina Daniele porta la rivoluzione nella rivista | SCOPRI

❤️

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

 

La passione per la scrittura, per le lettere d’amore fin da ragazzo, hanno portato Luca Argentero a esprimere le sue emozioni nella recitazione, con risultati che forse neanche lui si immaginava. Il suo esordio? Quello in Carabinieri, la fiction di Canale 5 che ha segnato definitivamente il futuro di Luca.

Khloe Kardashian incinta, tradita da Tristan Thompson? | LEGGI

Il fascino da uomo mediterraneo, che a 40 anni rimane sempre vivo, e il suo fisico da ex sportivo, non hanno conquistato però solo gli spettatori, ma anche numerose donne. La prima è stata Marinella Bargilli, che ha perso la testa per lui nella casa. Ha seguito Myriam Catania, compagna e moglie nel 2009 di Luca Argentero, relazione finita però con il divorzio nel 2016. Nonostante tutto, il suo bacio più celebre è stato quello con Alessandro Cattelan a E Poi c’è Cattelan, per una gag che è diventata poi virale.

Chiara Ferragni e Fedez, tutto quello che sappiamo sul matrimonio | LEGGI

Una carriera di successo e di passione per Luca Argentero, che per i suoi 40 anni si prepara a festeggiamenti non troppo in grande con la compagna Cristina Marino, bellissima attrice che ha recentemente partecipato a Dance Dance 2. Chissà come deciderà di passare questa giornata speciale l’affascinante Argentero. Non ci resta che augurargli un buon compleanno!

Arianna Migliazza

Cristina Marino 40 anni Luca Argentero

Cristina Marino posta gli auguri a Luca Argentero su Instagram – Foto: instagram

Indietro1 of 5




Articoli simili in Gossip