Connect
To Top

Charlotte Casiraghi incinta: è in arrivo il secondo figlio

Con Dimitri Rassam sarà mamma ad Agosto

È in arrivo un altro Royal Baby, ma questa volta la cicogna farà il suo arrivo presso il Principato di Monaco. I due futuri genitori in questione sono Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, il suo ultimo amore, conosciuto solo un anno fa. Secondo le indiscrezioni, Carolina di Monaco non avrebbe preso molto bene l’annuncio, secondo cui diventerebbe nonna il prossimo agosto. 

Tra i primi a dare la notizia della seconda gravidanza della Casiraghi il settimanale Gente, che ha pubblicato le prime immagini della figlia di Caroline di Monaco in giacca nera, maglioncino verde e una pancia che non lascia molti dubbi sull’essere al quarto mese di gravidanza.

 

Chiara Ferragni e Fedez: tutto quello che sappiamo sul matrimonio |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BgT2RmTgl_s/?hl=it&taken-by=charlottexcasiraghi

Chalotte e Dimitri apparivano da tempo inseparabili e “vittime” – per così dire – di un colpo del fulmine travolgente, che ha annientato tutte le buone intenzioni di lei che, reduce da una relazione con Gad Elmaleh che ha portato alla nascita del piccolo Raphael, 5 anni, aveva giurato di non lasciarsi di nuovo coinvolgere in decisioni affrettate.

Era già abbastanza chiaro, al Ballo della Rosa, che la stola di piume di struzzo indossata da Charlotte nascondesse un lieto evento, ma nessuno pensava fosse così imminente. Ormai è troppo tardi per ricorrere ad un matrimonio riparatore, che dovrebbe svolgersi in poco tempo. In ogni caso, il Principato di Monaco non ha ancora dato l’annuncio ufficiale, ma pare che la figlia 31enne di Carolina di Monaco abbia già accettato la proposta fatta dal fidanzato a Parigi.

Nicki Minaj: dopo 4 anni, il ritorno della rapper con un annuncio su Twitter |LEGGI

#CharlotteCasiraghi hoy en Monaco

A post shared by Charlotte Casiraghi (@charlottexcasiraghi) on

A Montecarlo, i ben informati dicono che Carolina, non sia affatto convinta della decisione della figlia Charlotte, “che si lascia andare troppo facilmente a storie d’amore passionali, che vanno oltre il consentito”. 

Ma Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam non si preoccupano dei giudizi dei parenti. I due sono proprio sulla stessa lunghezza d’onda: entrambi passati dalla tragica esperienza della morte del padre quando erano bambini, hanno opinioni simili sia nella cultura, che nell’amore e nei viaggi. 

In attesa di conoscere la data del matrimonio e il sesso del bimbo, aspettiamo di vedere comparire le prime foto inedite del pancione di Charlotte. 

Maddalena Corvaglia: finito il matrimonio ha un nuovo amore |LEGGI

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam

Rose Ball / Foto: IPA

Per quanto riguarda le nozze, secondo il settimanale Oggi, la location prescelta dovrebbe essere la Sicilia, dove la madre di Dimitri Rassam ha una tenuta a Pantelleria, con 12 ettari di vigneti e villa più che adeguata ad un matrimonio principesco. Sempre secondo Oggi, la coppia dirà “sì” con un doppio evento: prima il rito civile a Montecarlo e poi quello religioso in Italia.

Per Dimitri Rassam non si tratta del primo matrimonio: il produttore cinematografico francese è stato sposato con la super modella russa Masha Novoselova, che l’ha reso padre di Daria, 7 anni.

Insomma, anche se la relazione tra Charlotte e Dimitri dura da poco più di un anno, il sentimento che li unisce sembra vero e profondo, e speriamo che il bimbo – o la bimba – in arrivo possa godere di tutto l’amore dei suoi futuri genitori.  




Articoli simili in Gossip