fbpx
Connect
To Top

Emily Ratajkowski mostra il seno: Instagram non censura la foto

Indietro1 of 7

1 milione di like per l’angelo di Victoria’s Secret

Ormai non ci stupiamo più di aprire Instagram e di veder comparire sulla nostra home immagini di modelle, attrici e chiunque sia mezze – se non completamente – nude. In particolare, la cosa non fa più scalpore se ci riferiamo ad un nome specifico: Emily Ratajkowski.

La super top model ha il profilo pieno di scatti in cui compare senza veli, e anche quando ha addosso dei vestiti, questi sono così “striminziti” che è come se non ci fossero. Emily Ratajkowski, 27 anni e di origini polacche, non si vergogna di mostrarsi sui social. E fa bene: il suo fisico statuario e la sua bellezza mozzafiato possono solo smuovere ammirazione – o invidia, dipende dai casi -.

 

Emily Ratajkowski: ancora senza veli, fa una “sorpresa” al marito e ai fan |LEGGI

https://instagram.com/p/BhcEhfNlil_/

Nonostante la bellezza della Ratajkowski, che non è in dubbio, è noto che Instagram abbia delle politiche molto restrittive in merito a cosa possa o non possa comparire nelle foto pubblicate. Una serie di linee guida rigorosamente rispettata fino a oggi ma contestata da molte persone, che si sono mosse contro la censura lanciando la campagna #freethenipple alla quale hanno preso parte anche Rihanna, Miley Cyrus e Cara Delevingne.

La modella e attrice statunitense Emily Ratajkowski ha pubblicato su Instagram uno scatto dove, pur indossando un impermeabile – trasparente -, è chiaramente visibile il seno. Ma la foto non è stata cancellata. Semplice disattenzione oppure qualcosa sta cambiando nel regolamento del social network? 

Emily Ratajkowski, su Instagram nuda nel deserto |LEGGI

Mornings in paradise @rockhousehotel

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

“Sneak peek” – “sbirciatina” – è il titolo della foto incriminata. La neo sposa lascia intravedere il capezzolo da un impermeabile trasparente. Neanche a dirlo, senza smentire la media dei suoi like, Emily ha conquistato oltre un milione di “mi piace”. La non-censura dello scatto ha reso molto felici i 17 milioni di follower della Ratajkowski. 

Chissà cosa ne pensa il neo marito Sebastian Bear-McClard, attore 31enne – con cui Emily Ratajkowski si è sposata in gran segreto nei mesi scorsi – di tutti questi scatti super sexy. Per ora, da quanto si vede su Instagram, Sebastian sembra apprezzare molto e la aiuta a spalmare la crema solare. E come dargli torto?

Alice Campello, lady Morata, sexy pancino a Dubai |LEGGI

https://instagram.com/p/Bg_8FB8FJym/

Pur di seguirla e di guardare i suoi scatti sexy, le persone imparano a scrivere il suo cognome difficilissimo e impronunciabile. Ogni volta che pubblica una foto, sui suoi social fioccano i like ed i commenti di apprezzamento per una delle icone più sexy e sensuale dei social.

Benedetta Risso

Indietro1 of 7




Articoli simili in Best