fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle, parla l’ex migliore amica: “Ecco com’è cambiata”

Ninaki Priddy spiega la rottura con l’ex amica Meghan

Meghan Markle è brava in amore ma non sembrerebbe brillare per essere una grande amica. La Markle e Ninaki Priddy sono state migliori amiche per ben 30 anni, condividendo momenti indimenticambili, avventure ed esperienze insieme fino a qualche anno fa quando qualcosa ha rovinato tutto.

Ninaki Priddy ha dichiarato che i motivi della rottura sarebbero molteplici ma in particolare il successo raggiunto da Meghan Markle con Suits e il divorzio dall’ex marito Trevor Engelson avrebbero portato l’attuale compagna del principe Harry a trascurare le amicizie e allontanarsi da Ninaki. 

Meghan Markle: accuse e critiche contro di lei |LEGGI

Foto: Ben Mark

Le due amiche si sarebbero conosciute nel 1983 alla Little Red School House e avrebbero fin da subito stretto un rapporto speciale al punto da rimanere inseparabili fino alla maturità e separarsi poi solo per le differenti scelte intraprese all’universita: Meghan ha optato per il teatro mentre Ninaki per la facoltà di relazioni internazionali. E’ infatti proprio duranti questi anni che la Markle ha incontrato Trevor Engelson.

“Lei aveva 23 anni, lui, 28 anni, stava muovendo i primi passi con successo nella cinematografia. Una relazione preziosa che le dà la possibilità di incontrare molti agenti”, ha raccontato l’amica di Meghan Markle, Ninaki Priddy al Daily Mail. Nel 2010 Meghan ottiene nella celebre serie televisiva Suits e inizia un lento allontanamento: “Rifiutava gli inviti a pranzo dei suoi amici perché aveva paura di essere riconosciuta”.

Meghan Markle: “Già a 8 anni si faceva chiamare altezza reale” |LEGGI

SUITS — “The Hand That Feeds You” Episode 609 — Pictured: Meghan Markle as Rachel Zane — (Photo by: Ian Watson/USA Network)

 

Ninaki poi continua parlando del matrimonio tra Meghan e Trevor: “Sapevo che avevano qualche discussione di tanto in tanto, ma niente di grave. L’unico loro ostacolo era la distanza: lei viveva a Toronto per via delle riprese, Trevor a Los Angeles”. “Trevor andava a Toronto quasi ogni settimana, avrebbe fatto qualsiasi cosa per fare funzionare la loro relazione. Penso che non gli abbia dato nessuna chance e che avesse in testa un elemento esterno. È stato dopo una discussione con Trevor che la nostra amicizia è finita” continua la Priddy parlando al Daily Mail.

Meghan Markle ha una grande passione italiana |LEGGI

Parole che racchiudono amarezza e forse un pizzico di gelosia quelle dell’ex amica di Meghan Markle: “È sempre stata affascinata dalla famiglia reale. Teneva sul comodino un libro della principessa Diana e, anche quando era sposata, desiderata moltissimo trascorrere un mese intero a Londra. Meghan ha sempre voluto diventare famosa. Ama essere al centro dell’attenzione”.




Articoli simili in Personaggi