Connect
To Top

Grande Fratello 2018: Barbara D’Urso e il casale dei super-boni

Carmelita rivela dettagli piccanti su alcuni concorrenti

A pochi giorni dalla partenza della nuova edizione del Grande Fratello 2018, condotto da Barbara D’Urso, emergono sempre più particolari, dai nomi di chi farà parte del cast, a dettagli su come sarà la casa più spiata d’Italia. Tra i concorrenti dovrebbero esserci le bellissime Mila Suarez e Patrizia Bonetti, e non dovrebbe mancare il noto “tugurio”.

Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha anticipato: “Venerdì 13 aprile tre concorrenti andranno a vivere in una casa in campagna”. Insomma, per qualcuno il Grande Fratello inizierà in anticipo rispetto al 17 aprile. I ragazzi in questione, ribattezzati dalla D’Urso “i tre super boni” passeranno tre giorni chiusi in un “casale”, una splendida dimora sulle colline di una non specificata località, per poi raggiungere il resto del cast nella casa e proseguire il reality tutti insieme.

 

Grande Fratello 2018: Cristiano Malgioglio al fianco di Barbara D’Urso |LEGGI

Emily Ratajkowski mostra il seno: Instagram non censura la foto |LEGGI

https://instagram.com/p/BheErtJDL9X/

I volti dei tre fortunati sono ancora segretissimi, ma Pomeriggio Cinque ha svelato i loro nomi e alcuni dettagli: prepariamoci quindi a incontrare Simone, moretto e casual, Filippo, biondino elegante, e Valerio, stiloso e tenebroso. Tutti e tre rigorosamente palestrati e, appunto, “super boni”. 

Luca Argentero, i 40 anni e il fascino intramontabile |LEGGI

“È un posto che abbiamo chiamato il Casale, un posto molto particolare dove tra poche ore verranno rinchiuse tre persone”, ha spiegato la presentatrice napoletana a Pomeriggio 5. “Volete mica che la D’Urso torni al Gf e non ci sono i super boni? – ha aggiunto – Ebbene, abbiamo i tre super boni. E per loro inizia già il Grande Fratello, inizia prima”. E poi Carmelita ha lanciato una clip in cui si vede il fisico scultoreo di Valerio, Simone e Filippo, ma non il volto. E l’interesse per il Grande Fratello cresce.

Benedetta Risso




Articoli simili in Televisione