Connect
To Top

Isola dei famosi 2018: Amaurys Perez e Jonathan bacio dopo la lite

Francesca Cipriani fa il bagno nuda

L’Isola dei Famosi 2018 sta per concludersi definitivamente e siamo tutti curiosi di scoprire chi tra Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Gaspare, Jonathan e Bianca Aztei vincerà il reality show. Intanto sull’Isola i naufraghi si godono gli ultimi giorni con spensieratezza.

Arriva la pace tra Amaurys Perez e Jonathan, dopo la dura lite sotto gli occhi esterrefatti delle due ragazze rimaste in gioco. E come risolvere i problemi se non con un bel bacio? Si sono lasciati diverbi e dissapori alle spalle. “Non me ne frega niente di quanto successo” dice Jonathan. E poi Amaurys cosniglia a Jonathan di parlare meno e lasciarsi andare di più.

Isola dei Famosi 2018: Bianca sarà la vincitrice? |LEGGI

Ecco che il pallanuotista si avvicina a Jonathan e i due si danno un bacio. Tra una risata e l’altra Amaurys esclama: “Baci bene!”. E, grazie alla nuova armonia che si è creata alle Honduras, Amaurys Perez e Jonathan vanno poi a pescare insieme. Intanto anche Francesca decide di lasciarsi andare e… si spoglia completamente e si butta in mare pensando a quando sarà triste tornare nello smog e nel caos milanese.

Gianluca Vacchi: nuova fidanzata dopo Giorgia Gabriele |SCOPRI

La showgirl vuole anche i suoi compagni in acqua con lei ed esclama: “Dovevano denudarsi, loro hanno lanciato la pietra e poi l’hanno tirata indietro”. Ma niente, nessuno si vuole spogliare! Dopo diversi tentativi falliti nello spogliare Jonathan la Cipri riesce a sfilare le mutandine a Bianca Aztei. “Dammele, ho solo quelle”, afferma la cantante. Francesca risponde: “Le butto nella legna”.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Televisione