Connect
To Top

Noemi, esce in radio il nuovo singolo ‘Porcellana’

La cantante è pronta per iniziare il suo tour

 

Noemi è pronta! Manca ormai pochissimo all’inizio del suo ‘La luna – tour’ che la vedrà sui palchi delle principali città italiane. La cantante sarà a Milano il 29 maggio al Teatro degli Arcimboldi e il 30 maggio a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica per poi proseguire in altre numerose città.

Finalmente il suo singolo ‘Porcellana’ contenuto nell’album ‘La luna’, prodotto da Sony Music, è uscito anche in radio, ma le novità non finiscono qui: alle date già confermate se ne sono aggiunte ben altre 5, per un totale di 9 concerti, che la terranno occupata durante buona parte del periodo estivo.

All’Isola dei famosi bacio tra Amaurys e Jonathan |SCOPRI

 
Noemi - La luna

Noemi – La luna / Foto: Ufficio stampa

Meghan Markle: le dichiarazioni dell’ex migliore amica |LEGGI

Noemi è pronta per il nuovo tour 

‘Porcellana’, che da oggi è disponibile in radio e in digitale anche nella speciale versione Shablo Remix, è stato scritto da Emiliano Cecere e Diego Calvetti, e affronta con tatto e delicatezza un tema molto diffuso e personale come quello degli attacchi di panico.

Noemi lo descrive così: “Ci potrebbero essere mille e un modo per raccontare gli attacchi di panico in musica ed io mi sento ferrata sull’argomento. Il titolo rimanda all’immagine della testa fragile come la Porcellana che esprime benissimo come ci si possa sentire in quei momenti dove le emozioni prendono il sopravvento, facendoti sentire nuda e fragile”.

Gianluca Vacchi: la nuova fidanzata |SCOPRI

Il tour avrà inizio il 25 maggio con la ‘data zero’ a Cascina in provincia di Pisa. Ci saranno poi le date di Milano e Roma, seguite dalla nuova data prevista per il primo giugno a Saint Vincent in provincia di Aosta. Il primo luglio Noemi sarà a Castellana Grotte in provincia di Bari, il 22 luglio a Nardò (Lecce), il 29 a Sanfront – Pian Pilun a Cuneo per concludersi il 5 agosto a Pagliare del Tronto.




Articoli simili in Musica