Connect
To Top

Saturday Night Live diventa ‘hot’ con Rocco Siffredi

Sabrina Ferilli e Fabri Fibra tra gli ospiti del programma

Dopo il successo riscosso lo scorso sabato torna il ‘Saturday Night Live’ italiano condotto da Claudio Bisio. Anche questa puntata sarà ricca di sorprese e di ospiti speciali, tra questi ci sarà anche Sabrina Ferilli, ma non solo!

“Live from Milano, it’s Saturday Night!” È Sabrina Ferilli a pronunciare la frase di rito che apre la seconda puntata di SNL, questa sera alle 21.00 su TV8. Con lei, sui tre palchi della scenografia post industriale dello show, si alterneranno tanti ospiti per una nuova puntata sempre all’insegna del divertimento e dell’ironia, tra questi Elio e le Storie Tese, Fabri Fibra, Rocco Siffredi e Giampaolo Morelli.

Isola 2018: Amaurys Perez e Jonathan: il bacio dopo la lite |SCOPRI

 
Saturday Night Live

Saturday Night Live / Foto: Ufficio stampa

Saturday Night Live: Claudio Bisio fa ‘l’Ammericano’ |LEGGI

Saturday Night Live Italia: tanti ospiti per la seconda puntata 

Alla guida dello show ritroviamo Claudio Bisio, coadiuvato dai 7 comici del cast fisso: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie eMarta Zoboli. Tanta la musica in questa puntata, con l’ironia di Elio e le Storie Tese che, approfittando della presenza di Rocco Siffredi, rispolverano uno dei loro brani più celebri: John Holmes, e con il rapper Fabri Fibra nelle vesti di un direttore d’orchestra alternativo.

Hunziker e Marcuzzi: mani sulla bocca contro il gas |SCOPRI

La stessa Sabrina Ferilli sarà protagonista di una performance musicale: una rivisitazione inedita di ‘Roma nun fa’ la stupida stasera’, dedicata alla sua vera città del cuore: Tbilisi. Rocco Siffredi proverà ad approcciare una donna al bar, mentre l’attore Giampaolo Morelli sarà uno dei nuovi protagonisti della serie tv Brutville: cosa succederebbe in un mondo dove tutti sono irrimediabilmente brutti? Insomma anche in questa seconda puntata di ‘Saturday Night Live’ ne vedremo delle belle!




Articoli simili in Televisione