fbpx
Connect
To Top

Best Bakery Catania: ecco qual è l’ultima tappa della gara tra pasticceri

Chi vincerà il titolo di Best Bakery?

Tutto pronto per l’ultima tappa di Best Bakery Italia che a partire da lunedì 16 aprile e per tutta la settimana vedrà sfidarsi a suon di dolci le migliori pasticcerie di Catania. Chi si aggiudicherà il titolo di ‘Best Bakery’?

Come sempre le sfide tra le pasticcerie in onda su TV8 saranno giudicate da due guru del settore, lo spagnolo Paco Torreblanca, considerato uno dei più grandi pasticcieri al mondo, un artista e un grande innovatore, e il belga Alexandre Bourdeaux, specializzato in opere d’arte di cioccolato e consulente in pasticceria e cioccolateria in tutto il mondo. 

Grande Fratello: Malgioglio al fianco della D’Urso |SCOPRI

 

Best Bakery – Paco Torreblanca e Alexandre Bourdeaux / Foto: Ufficio Stampa

Grande Fratello: Barbara D’Urso rivela alcuni dettagli sui concorrenti |LEGGI

Best Bakery Catania: ultima settimana di sfide

I due maestri sono i giudici di una sfida lunga 6 settimane, che vede coinvolte 72 pasticcerie italiane selezionate in 6 città. Dopo le tappe di Milano, Torino, Roma, Napoli e Palermo la gara arriva fino a Catania. In palio il titolo di migliore pasticceria d’Italia.

Isola 2018: bacio tra Amaurys e Jonathan |SCOPRI

Le modalità di sfida settimanale sono le solite. Tra le pasticcerie coinvolte nella settimana dedicata a Catania ci saranno: ‘I dolci di nonna Vincenza’, la cui offerta di dolci propone i veri sapori della Sicilia; ‘Da Ernesto’, da molti anni una tappa fissa per catanesi e non; la pasticceria ‘Savia’, da un secolo regina indiscussa del dolce mondo della Sicilia orientale; ‘Bisou Bakery’, una piccola bomboniera tutta rosa, con un forte carattere, che rispecchia esattamente la personalità delle sue titolari e pasticcere; ‘Cake amore di zucchero’, il regno molto ‘English style’ di Giusy.




Articoli simili in Televisione