Connect
To Top

Meghan Markle spietata, ha lasciato il suo ex per un piatto di pasta

Così la futura moglie di Harry ha lasciato uno chef

Manca poco a quelle che sono state ribattezzate le nozze del secolo: il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle sarà celebrato il 19 maggio e si sa già moltissimo se non tutto della cerimonia, dal costo della torta (57 mila euro) al tipo di fiori (peonie e rose bianche) che addobberanno la scenografia. Ma non basta…

I tabloid, inglesi e non, si sono scatenati alla ricerca di ogni minimo particolare significativo nel passato dei due sposini, in particolare di Meghan, trovando spesso notizie davvero interessanti, come ad esempio le rivelazioni della ormai ex migliore amica Ninaki Priddy sul cambiamento radicale che avrebbe fatto la Markle, che arrivò persino a rifiutare gli inviti a pranzo degli amici.

Meghan Markle, parla l’ex migliore amica: “Ecco com’è cambiata” |LEGGI

 

Per quanto riguarda gli uomini, noi di Rumors.it vi abbiamo già informato su come Meghan Markle ai tempi in cui faceva ancora l’attrice, avesse scelto di dedicare il suo tempo all’attività artistica, troncando di netto ogni rapporto con suo marito Trevor Engelson che si è visto recapitare via posta la fede e l’anello di fidanzamento. Per Meghan non era più tempo di fare la dolce mogliettina e voleva concentrarsi totalmente sulla serie Suits.

Meghan Markle, ecco come ha lasciato l’ex marito Trevor Engelson

Cory Vitiello aveva notato che Meghan Markle era cambiata

Ora apprendiamo che anche con il suo ex fidanzato Cory Vitiello, chef canadese ma di origine italiane come chiaramente si capisce dal suo nome, con cui è stata dal 2014 al 2016 prima di incontrare Harry, si è comportata in modo altrettanto brusco.

 Nozze di Harry e Meghan: ecco i presenti, Obama e Trump non ci sono

I due erano già in crisi, secondo i ben informati, ma la molla che li ha portati alla separazione è stato un piatto di pasta. Non una traccia di rossetto sulla camicia o un messaggio ardito sullo smartphone, ma un piatto di pasta con le zucchine, che la Markle pare non abbia apprezzato per niente.

“Non si sopportavano più da tempo, lui aveva notato che il successo l’aveva cambiata e ai suoi occhi era diventata ormai una primadonna”, si legge sul Mirror, ma è stato uno dei simboli della cucina italiana a separare per sempre i due, anche se la madre di lui conserva un buon ricordo di Meghan Markle: “Ho conosciuto Meghan, è una bravissima ragazza, senza grilli per la testa, divertente e sempre attenta a chi le sta intorno”.

Si prevedono tempi duri per il Principe Harry, Meghan Markle anche se non è di nobili origini, pare sempre essere all’altezza della situazione e tiene testa ai suoi uomini con una grande sicurezza.




Articoli simili in Gossip