fbpx
Connect
To Top

Jovanotti tour sospeso: problemi di salute per il cantante

L’artista costretto a rimandare la terza data a Bologna

Il tour di Jovanotti ‘Lorenzo Live 2018’, iniziato a febbraio e che lo vede sui palchi di ben 10 città italiane è iniziato a gonfie vele con 11 concerti al forum di Assago a Milano. Ora il cantante si deve esibire nella sua terza data bolognese, ma è sopraggiunto un problema che non gli consente di salire sul palco dell’Unipol Arena.

Il suo tour, iniziato proprio con le date milanesi, ha registrato numeri da record, e non poteva essere altrimenti per il cantante che su Instagram ha raggiunto quasi il milione di follower. Ora sembra però che Jovanotti debba prendersi un attimo di pausa a causa di un edema alle corde vocali che, se non curato adeguatamente, potrebbe peggiorare.

Jovanotti in tour: delirio anche tra i Vip |SCOPRI

 

Barbara D’Urso presenta i ‘super boni’ del GF, ecco chi sono! |SCOPRI

Ecco che in un post su Instagram non esita a far sapere ai suoi fan il suo stato di salute e di conseguenza il fatto che la data del 16 aprile a Bologna debba necessariamente essere rimandata. Jovanotti ha postato due foto insieme al dottore, mentre quest’ultimo gli controlla la gola.

J-Ax apre il primo negozio milanese di marijuana legale |LEGGI

Nella didascalia scrive: “Ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali, ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. È la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo!” E poi la conferma arriva nelle sue stories, pubblicate poco dopo: “Che palle! Bologna mi dispiace! Recuperiamo il concerto. Vi dirò presto quando. Il tour riparte giovedì da Roma”.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Musica