fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello 2018, Barbara D’Urso: “Macché trash!”

La conduttrice del reality risponde alle critiche

Niente più conto alla rovescia, ormai è davvero tutto pronto per l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello 2018, in onda in prima serata da martedì 17 aprile. Al timone del reality show, dopo 15 lunghi anni, torna Barbara D’Urso, che aveva già avuto esperienza come conduttrice del famoso programma televisivo. 

Alla conferenza stampa del Grande Fratello 2018, Barbara D’Urso sorride e si dice eccitata ed impaziente ai microfoni di Rumors.it. La nostra Carmelita continua anche a pubblicare sul suo profilo Instagram foto in cui si mostra al lavoro – nel vero senso della parola – per ultimare gli ultimi particolari della casa e, nel suo salotto di Pomeriggio 5, ogni tanto Barbara ci concede qualche pillola di anticipazioni, ad esempio che ci sarà il “casale dei super boni”.

 

I super boni del Grande Fratello 2018 presentati da Barbara D’Urso |LEGGI

I tre “super boni”, di cui sappiamo i nomi e i volti da pochi giorni – hanno già iniziato il loro reality in anticipo, e successivamente si uniranno al resto dei concorrenti. Sappiamo già anche altri personaggi che faranno parte del cast, tra volti più o meno noti al pubblico. Ad affiancare Barbara D’Urso sul palco ci sarà Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionista. “In realtà non sarò solo opinionista, non fatemi aggiungere altro che mi sciolgono subito il contratto” aveva scherzato Malgioglio stesso. 

“Sarà tutto tranne che un Grande Fratello noioso” ci spiega Barbara in occasione della presentazione a Roma della nuova edizione. “Molti dicono che sia un programma trash, ma io rispondo che sono 18 anni che il Grande Fratello esiste e che va in onda il tutto il mondo, e soprattutto che ha molto successo. Quindi anche il pubblico è trash?” risponde la conduttrice alle domande dei giornalisti. 

Grande Fratello 2018: Cristiano Malgioglio al fianco di Barbara D’Urso |LEGGI

Ultimi lavori prima dell’inizio

Alla domanda “Tornare al Grande Fratello dopo 15 anni è come una rivincita?”, Barbara risponde: “Non la definirei proprio una rivincita. Sono talmente fortunata, ho due programmi di grande successo e per questo non ho bisogno di riconferme”.

“Però mi piacciono le sfide. Dopo essere stata molto corteggiata dalla mia azienda per mesi e mesi, dopo che i produttori continuavano a dirmi ‘Dai ti prego’, ‘Dai torna’ alla fine ho detto ‘Sai che c’è, io lo faccio davvero’ ed ho accettato”.

Grande Fratello 2018: ecco le novità della “gestione” D’Urso | LEGGI

https://www.instagram.com/p/BhHlzCaDS5I/?hl=it&taken-by=barbaracarmelitadurso

Insomma, durante questi mesi in cui seguiremo il Grande Fratello, Barbara D’Urso continuerà a condurre anche i suoi altri due programmi, Pomeriggio 5 e Domenica Live. Quale è il segreto di Barbara, che a 60 anni dice di sentirsi come una 28enne? “Seguo un protocollo alcalino, è la mia droga: la mattina prendo limone, miele di castagne, cannella e bicarbonato” scherza Barbarella. 

Videointervista: Roberta Mazzacane

Grande Fratello 2018

Foto: Rumors.it

Grande Fratello 2018 / Conferenza stampa

Foto: Rumors.it




Articoli simili in Interviste