Connect
To Top

Stefano De Martino: dopo L’Isola dei Famosi, mai più senza Santiago

Dopo tre mesi papà e figlio fanno il pieno di coccole


Dopo tre lunghi mesi in cui sono stati separati, Stefano De Martino ha finalmente riabbracciato il suo piccolo Santiago. Papà e figlio sono di nuovo insieme, e adesso non si lasciano più. Dopo l’impegno come inviato per L’Isola dei Famosi che lo ha tenuto in Honduras, il ballerino deve recuperare il tempo perduto e festeggiare i 5 anni del suo bambino. Infatti Stefano De Martino si è perso anche la festa di compleanno organizzata dalla mamma Belen Rodriguez.

Cappellino in testa, occhiali scuri, barba più lunga del solito, super abbronzatura e fisico asciutto: Stefano si presenta a prendere Santi a scuola e poi i due fanno una passeggiata sotto al sole di Milano. Negli scatti dei paparazzi, Stefano De Martino tiene il suo Santiago per mano, lo vizia un po’, se lo mette sulle spalle orgoglioso e felice, sfoggiando grandi sorrisi e pupazzi per giocare.

 

Ferragni e Fedez, matrimonio: come dedica un pezzo rap |LEGGI

Stefano De Martino, Santiago

Foto: Instagram

Grande Fratello 2018, Barbara D’Urso: “Mi piacciono le sfide” |LEGGI

5 anni ❤️

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Dopo tre mesi papà e figlio recuperano il tempo perso

Durante l’assenza del papà, Santiago ha festeggiato il suo quinto compleanno con mamma Belen e tutto il clan dei Rodriguez, che hanno organizzato per lui una super festa lo scorso 9 aprile. Ma ora che è tornato in Italia, in attesa della finale dell’Isola dei Famosi che si svolgerà a Milano, Stefano è tornato a pubblicare su Instagram dolci foto del suo bimbo sorridente.

Jovanotti tour sospeso: problemi di salute per il cantante |SCOPRI

Negli ultimi tre mesi i due si erano tenuti in contatto con il telefono e il computer, ma entrambi non vedevano l’ora di rivedersi ed ora che l’avventura del reality è finita, Stefano De Martino ha dismesso i panni dell’inviato per tornare a indossare quelli di affettuoso papà.

“Appena torno a Milano corro ad abbracciare quel pezzotto d’uomo che mi manca da morire” aveva detto Stefano ad Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata del reality, che coincideva proprio con il compleanno del piccolo Santiago, a cui aveva inviato gli auguri ed aveva dedicato un cuore sulla lavagnetta mettendola in bella mostra davanti alla telecamera.

https://www.instagram.com/p/Ba1jgc0jJ69/?hl=it&taken-by=stefanodemartino

Run! #primogiornodiscuola ❤️

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Mowgli

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on




Articoli simili in Personaggi