Connect
To Top

Mariah Carey: di nuovo nel vortice delle accuse per molestie

L’ex manager e amica della cantante racconta

Mariah Carey è stata accusata e denunciata per molestie sessuali. Stella Bulochnikov, ex manager, nonchè confidente e amica della cantante, ha infatti deciso di sporgere denuncia contro Mariah spiegando così il perchè dell’interruzione prematura del loro contratto di lavoro.

Tmz ha riportato alcune dichiarazioni di Stella Bulochnikov nelle quali la donna spiega che la Carey fosse “costantemente nuda di fronte a lei”, un atteggiamento che la manger ha appunto interpretato come “molestie sessuali”. Per queste ed altre motivazioni il loro contratto lavorativo sarebbe terminato prima del previsto.

Meghan Markle e principe Harry: insieme per amore e per il Commonwealth |LEGGI

Foto: PrPhotos

Bulochnikov avrebbe chiesto “decine di milioni” alla cantante come risarcimento per l’accaduto. L’ex manager della cantante le è sempre stata accanto, soprattutto durante la separazione con il fidanzato australiano James Packer e ora queste accuse arrivano improvvisamente ed inaspettatamente.

Meghan Markle e principe Harry: insieme per amore e per il Commonwealth |LEGGI

 

Questa non è la prima accusa che la cantante riceve delle accuse per molestie. Anche la sua ex guardia del corpo, Michael Anello, aveva lamentato molestie sessuali e razzismo. La cantante della celeberrima canzone natalizia “All I wantf for Christmas is you”, è stata infatti accusata da un suo ex bodyguard, Michael Anello. 

Belen e Nina Moric, le due ex di Corona si vedranno in Tribunale |LEGGI

A rivelare le indiscrezioni è il magazine americano Tmz. Secondo quanto raccontato dall’uomo, la cantante le avrebbe assegnato il compito di spostare alcune valigie. Fin qui sembra una normale richiesta ad un suo collaboratore salvo che, nel momento in cui l’uomo ha raggiunto la stanza, ha trovato la pop star coperta soltanto da una camicetta trasparente. 

 




Articoli simili in Personaggi