Connect
To Top

L’eredità, Dopo Frizzi Marco Liorni alla conduzione del programma?

Il ritorno di Mara Venier, mentre la Clerici lascia

Tornano puntuali le voci di primavera sulla prossima stagione televisiva. Infatti, si vocifera che, dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi e la sostituzione fino a fine stagione affidata a Carlo Conti, potrebbe essere Marco Liorni a prendere il timone de L’Eredità, il fortunato game del preserale di Rai1, nella prossima stagione.

Se la cosa andasse in porto, sempre secondo voci insistenti, al fianco di Francesca Fialdini a La vita in diretta potrebbe arrivare Tiberio Timperi: cambiamenti necessari per colmare assenze pesanti.

Fabrizio Frizzi, un’assenza pesante in Rai |LEGGI

 
Antonella Clerici Prova del Cuoco

Foto: Rai / Antonella Clerici

Antonella Clerici intenzionata a lasciare e Mara Venier richiamata per Domenica In 

Leopoldo Mastelloni: “Non voglio finire come Isabella Biagini” |LEGGI

L’altra indiscrezione di rilievo riguarda un altro programma storico di Rai1, La prova del cuoco, che Antonella Clerici sarebbe intenzionata ad abbandonare perché, come ha detto più volte, vorrebbe svincolarsi dall’impegno quotidiano e dedicarsi di più alla famiglia e a programmi di prime time. Al suo posto Elisa Isoardi, che ha già condotto il programma dal 15 dicembre 2008 al 30 maggio 2009, per sostituire la Clerici che era in congedo maternità, e nella stagione 2009-2010.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: “Il nostro? È un amore da sogno” |LEGGI

Dopo una stagione in cui Domenica In, condotta quest’anno da Cristina e Benedetta Parodi, ha sofferto parecchio sotto i colpi della Domenica Live di Barbara D’Urso, la Rai si prepara ad attuare cambiamenti. Ritorna la “regina”della domenica, Mara Venier che, con le sue nove edizioni del programma alle spalle, avrebbe sicuramente la stoffa ricercata dal palinsesto televisivo per condurre il programma.

Mariasole Nascimbene




Articoli simili in Televisione