fbpx
Connect
To Top

Temptation Island, Bisciglia “fatto fuori” da una voce misteriosa

Il conduttore non è stato confermato nella versione Vip

Temptation Island versione Nip è stato un grande successo di pubblico e come ogni grande reality che si rispetti è già pronta la sua versione Vip, che vede come protagonisti non persone comuni, ma personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo. Il settimanale Chi ci ha fatto sapere che la produzione di Maria De Filippi girerà 4 puntate a luglio, in Sardegna, che andranno in onda a settembre.

Per Temptation Island Vip tra i probabili concorrenti si metteranno in gioco Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Ex tronista lui (nonchè protagonista principale del canna-gate, scandalo che ha tenuto banco nell’edizione dell’Isola dei Famosi che si è appena conclusa), modella e Madre Natura per Ciao Darwin lei. I due ragazzi, belli e famosi sono onnipresenti in televisione e nei giornali di gossip per via della loro storia d’amore che è sbocciata da poco.

Stefano De Martino: diviso tra Santiago e Giorgia Gabriele |LEGGI

 
Filippo Bisciglia non condurrà Temptation Island Vip

Foto: Mediaset

Grande Fratello 2018, Simone Poccia: eliminato uno dei super boni |LEGGI

Altra coppia che sarà presente è quella formata da Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser. Cechu è la sorella di Belen, che non ha bisogno di presentazioni, mentre Nachu è il figlio del’ex campione di ciclismo Francesco, che ha scelto di non seguire le orme del padre. Come tutti sanno Francesco Monte e Cecilia Rodriguez stavano insieme, c’è bisogno di aggiungere che ne vedremo delle belle?

Elio le canta e le suona all’autismo |LEGGI

Mistero invece su Filippo Bisciglia. Il conduttore della versione Nip, molto apprezzato dal pubblico femminile (basta vedere il suo profilo Instagram, letteralmente sommerso di cuoricini e apprezzamenti) non è stato confermato in Temptation Island Vip. Il bel Filippo continuerà a occuparsi della ‘common people’, mentre le storie dei Vip saranno raccontate da una voce fuori campo, al momento ancora misteriosa.




Articoli simili in Televisione