Connect
To Top

Kate Middleton, il royal baby nascerà in una clinica super lusso

Il costo stellare del parto

Kate Middleton partorirà il 23 aprile, almeno secondo gli ultimi rumors. Il royal baby nascerà nell’ala privata del Saint Mary’s Hospital, a Paddington, Londra, dove la duchessa di Cambridge aveva partorito George Alexander Louis, il 23 luglio del 2013, e Charlotte Elizabeth Diana, il 2 maggio del 2015.

Dal Regno Unito e dalla casa reale in particolare ci arrivano quotidianamente notizie sui promessi sposi Meghan Markle e il Principe Harry (il matrimonio è previsto per il 19 maggio), l’altra notizia prioritaria riguarda Kate Middleton sempre più vicina al parto che aumenterà la splendida famiglia che ha messo sù con il Principe William.

Kate Middleton, parto in vista: tutto pronto per il terzo Royal Baby |LEGGI

Il parto del royal baby avrà costo stellare

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Kate Middleton e William, ecco come si chiamerà il terzo figlio |LEGGI

La struttura super lusso dove il parto avverrà è dotata di ogni confort e prevede diversi costi: per il pacchetto standard si parte da almeno 5900 sterline a notte (7435 in caso di parto cesareo). Per avere qualche comodità in più si può richiedere il servizio Deluxe con i costi che salgono a 6275 sterline, fino a un massimo di 7810.

Meghan e Kate: le future cognate hanno fatto shopping insieme? |LEGGI

Se siete proprio incontentabili allora sono previste delle suites. In questo caso il costo deve essere concordato volta per volta sulla base delle esigenze di ogni futura madre, ma non pensiamo che la splendida Kate Middleton abbia di questi problemi. Abbiamo notato invece che i costi della clinica sono aumentati nel corso degli anni, sicuramente perchè ospitare la nascita di un royal baby porta un’ottima pubblicità.




Articoli simili in Gossip