Connect
To Top

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: di nuovo insieme?

Il presunto incontro in un hotel di Milano

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono stati una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Seguiti e paparazzati ovunque: lei bellezza invidiabile e lui il tipico cattivo ragazzo. Belen ha più volte ribadito come, anche dopo la loro rottura, siano rimasti in buoni rapporti. Oggi Belen è felicemente fidanzata con Andrea Iannone, mentre Fabrizio ha al suo fianco Silvia Provvedi.

I rispettivi compagni però si trovavano fuori città quando è avvenuto l’incontro. La Rodriguez e Corona si sarebbero infatti visti in un hotel a Milano per un (a quanto sembra) appuntamento di lavoro. Per non creare fraintendimenti, Belen si è presentata accompagnata sia dal figlio Santiago che dalla madre e l’incontro si è svolto in una tranquilla mattinata alla luce del sole.

Meghan Markle, il fratellastro Thomas Jr l’attacca senza sconti |LEGGI

Foto: Linda Guerrisi

Sara Tommasi, a Le Iene rivela: “Non ero assolutamente io” |LEGGI

Durante la trasmissione condotta da Federica Panicucci, è stato rivelato che a Silvia Provvedi non sia andata a genio quest’incontro. La compagna di Corona si sarebbe arrabbiata tanto da decidere di andare via di casa. Momento poco opportuno visto che i due stavano cercando un nuovo posto dove vivere insieme dopo il sequestro del lussuoso appartamento di proprietà di Fabrizio.

Rosa Perrotta: “Dopo l’anello voglio un figlio” |LEGGI

Sui social Belen commenta l’accaduto e i vari rumors che circolano in questi giorni: “Sto leggendo racconti fantascientifici e cose assurde, mi viene da sorridere ormai… dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore finiscono, ma il bene no”. Tutto sembrerebbe quindi un semplice incontro di lavoro, ma le speranze dei fan per un ritorno di fiamma si sono riaccese.

 




Articoli simili in Gossip