fbpx
Connect
To Top

Heidi Klum svela il suo segreto per l’eterna giovinezza

Ecco come la top model si mantiene in forma costante

Arrivano delle piccanti rivelazioni sulla sexy modella 44enne Heidi Klum, attualmente fidanzata con il cantante dei Tokio Hotel Tom Kaulitz. Sembrerebbe che Heidi abbia un modo molto particolare per mantenersi sempre giovane e bella.

Il segreto per una bellezza eterna? Secondo quanto rivelato da un amico di Heidi Klum alla rivista americana National Enquirer la top model è convinta che sia il sesso a mantenerla così bella, sensuale e affascinante. Non una volta al giorno, ma, sempre secondo quanto rivelato dalla fonte, pare che Heidi lo faccia ben 5 volte al giorno.

Heidi Klum: è amore con Tom Kaulitz? |SCOPRI

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

Heidi Klum: dopo il tradimento, un nuovo amore |SCOPRI

Dopo la fine della storia d’amore durata tre anni con Vito Schnabel, gallerista d’arte 31enne, la super top model sembra aver ritrovato la serenità e la passione tra le braccia di Tom Kaulitz. Finita la relazione con Schnabel lo scorso settembre per un presunto tradimento di lui, la Klum sembra pronta a voltare pagina. Ma i gusti restano gli stessi, e anche questa volta la conduttrice televisiva avrebbe perso la testa per un uomo molto più giovane di lei. 

Heidi Klum si scatena: balletto sexy dietro le quinte |SCOPRI

Ecco quindi svelato il segreto dell’eterna giovinezza della Klum! La passione a letto rafforza il corpo, lo spirito e giova alla salute. Ma non è tutto! La fonte rivela anche che la modella sarebbe molto esigente con i partner, tanto da essere in continua ricerca della perfezione (sotto le lenzuola!). Si dice anche tenga un diario segreto in cui segna date degli incontri e da un voto ad ogni singola prestazione.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Gossip