Connect
To Top

Grande Fratello 2018, Cristiano Malgioglio contro tutti

Indietro1 of 4

Il paroliere le “canta” ai reclusi

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 2018 come opinionista, dopo essere stato uno dei più apprezzati concorrenti della versione Vip, sta già facendo parlare di sé con i suoi giudizi fuori dal coro. D’altronde l’aveva annunciato: “Io ho accettato l’invito di Barbara D’Urso perché mi hanno assicurato libertà”.

“Sono libero di fare e dire ciò che penso – continua Malgioglio – La mia vita non è fare l’opinionista, anzi detesto questo ruolo. Qui voglio essere vero, avere ‘le palle’, il coraggio. Non nascondermi mai. Se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l’inferno”.

Pio e Amedeo, grande successo: Emigratis chiude col botto |LEGGI

 

E infatti ha subito preso posizione su alcuni concorrenti della casa più spiata d’Italia che non gli vanno a genio, a partire da Danilo Aquino, accusato di avere reso delle dichiarazioni omofobe: “Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente”, questa la condanna senza appello di Cristiano.

Heidi Klum svela il suo segreto per l’eterna giovinezza |LEGGI

Foto: Fabrizio Buceti

E non si ferma qui il paroliere di Mina, anche Simone Coccia, il muscoloso fidanzato di Stefania Pezzopane, dovrebbe usare altri termini “uno che si vanta di aver avuto 2.000 donne, come se fossero fazzolettini di carta da usare e buttare”. Secondo Malgioglio dovrebbe parlare con più rispetto.

Carlo Cracco e la pizza della discordia: ecco la parola definitva |LEGGI

Buon ultima tra i reclusi di questo Grande Fratello 2018, arriva Aida Nizar, forse troppo esuberante per Cristiano: “Io credo sia un’esaltata. È sopra le righe e farà discutere certo. È una che ha fatto tutti i reality possibili e immaginabili, ma non è certo famosa come dice. Vi dico già da ora che ci saranno problemi”.

Indietro1 of 4




Articoli simili in Gossip