Connect
To Top

Meghan e Harry, omaggio a Lady Diana al matrimonio del secolo

“Lady D. sarà parte delle nozze” 

“Lei sarà parte di quel giorno”, così aveva detto Meghan Markle e si stava riferendo a Lady Diana Spencer, l’indimenticabile madre del suo futuro marito il Principe Harry, verso la quale ha sempre nutrito una grande ammirazione, ancor prima di conoscere il suo futuro consorte.

Il matrimonio di Meghan e Harry si celebrerà il 19 maggio, lo sposo non potrà avere la presenza fisica della madre, ma ci saranno molti particolari che la evocheranno. Ci sarà anche tutta la famiglia Spencer al gran completo, che sfilerà al Castello di Windsor e parteciperà alla cerimonia, al ricevimento e all’esclusiva festa serale al Frogmore House.

William e Kate, il Royal baby è nato: il terzo figlio è un maschio |LEGGI

 

Meghan e Harry, omaggio a Diana alle nozze

Foto: Ipa

Meghan e Harry ricorderanno in vari modi la Principessa Diana

Pippa Middleton incinta: primo figlio con il marito James Matthews |LEGGI

Il ‘tocco’ di Lady D. si avvertirà anche nelle composizioni floreali, di raffinata cura, che abbelliranno la scenografia del matrimonio. Saranno presenti le peonie, i suoi fiori preferiti, e le rose bianche del White Garden di Kensington Palace allestito l’anno scorso proprio per il ventennale dalla scomparsa di Diana Spencer.

Meghan Markle, il fratellastro Thomas Jr l’attacca senza sconti |leggi

Quello tra il Principe Harry e sua madre rimane un connubio indissolubile: quando annunciò il fidanzamento ufficiale regalò a Meghan Markle un anello con due diamanti che appartengono alla collezione privata della Principessa, un modo per unire simbolicamente le due donne più importanti della sua vita.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip