fbpx
Connect
To Top

Morte Avicii: le foto postate dalla ex fidanzata scatenano i social

Le cause della morte del dj svedese restano misteriose

È morto Tim Bergling, in arte Avicii, il dj svedese che a soli 28 anni è riuscito ad ottenere un enorme successo e grande fama in tutto il mondo. È stato trovato morto nella sua stanza in Oman, per cause ancora sconosciute. Emily Goldberg, la sua ex fidanzata, ha deciso di condividere alcuni scatti di momenti trascorsi insieme, scatenando polemiche sui social.

I due sono stati fidanzati dal 2011 al 2013 e la sua ex fidanzata lo ha ricordato postando delle loro foto e anche uno screenshot di una parte di conversazione con il dj. Non è mancata ovviamente la dedica. Il gesto ha però infastidito alcuni utenti e fan di Avicii che l’hanno così accusata di aver utilizzato la morte del ragazzo come un modo per avere un po’ di visibilità.

Stefano De Martino: dopo l’Isola mai più senza Santiago |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BhzqdvpA7c3/?hl=it&taken-by=emilygoldberg89

Noyz Narcos: in vetta con Enemy |SCOPRI

La sua dedica è stata toccante: ” ‘Dai tesoro, non arrenderti, scegli me e ti mostrerò il mio amore’, questo è il testo di una canzone che Tim ha scritto per me”. Poi ha aggiunto: “Siamo stati insieme per due anni, durante i quali lui è stato il mio più stretto confidente nonchè il mio migliore amico. Non ci posso credere che non lo rivedrò mai più. Grazie per le belle parole che mi avete scritto”. E poi conclude citando una delle più famose canzoni di Avicii dal titolo ‘Wake me up’: “Svegliatemi quando tutto è finito perchè non voglio credere che tutto ciò sia reale”.

Barracuda: ecco il nuovo singolo dei Boomdabash |LEGGI

Non tutti però le hanno rivolto parole di conforto. “Non è stata al suo fianco quando è morto, lui era solo eppure ne aveva bisogno, quindi perché ora sta cercando attenzione per ottenere fama dalla sua morte?” scrive uno degli utenti come commento alle foto.

Un’altra follower però difende Emily e afferma: “Sono disposta a scommettere un sacco di soldi sul fatto che nessuno di voi sa veramente nulla della loro relazione o della loro vita insieme. Le cose possono accentuarsi quando le persone hanno troppe emozioni e si possono dire parole non mature. Ma un rapporto di due anni si traduce in un forte legame. Questo odio su qualcuno che lo conosceva meglio di ognuno di voi è disgustoso. Lei ha perso qualcuno con cui è stata vicina. Lasciate che possa piangerlo”.




Articoli simili in Personaggi