fbpx
Connect
To Top

Giulia De Lellis: “Parlate senza sapere. Sono un essere umano”

Dopo la rottura con Andrea Damante, Giulia si sfoga

Giulia De Lellis lo aveva precisato subito con una Instagram Story e senza troppi giri di parole: “Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati”. Essendo stata una relazione ‘social’ Giulia ha fin da subito voluto chiarire la situazione con i suoi follower senza precisare quali siano state le motivazioni. Al suo annuncio era seguito ovviamente anche quello dell’ormai ex fidanzato Andrea Damante. Da quel momento i loro account social sono stati bersagliati da commenti di ogni genere.

Non solo fan che, dispiaciuti, vogliono dare forza a Giulia in questo momento difficile, ma anche qualche hater. E così, dopo i numerosi commenti all’ultima foto postata, l’ex gieffina ha deciso di prendere in mano la situazione e rispondere in prima persona senza dare spazio ad ulteriori insulti. Il commento su Instagram è stato poi da lei ricondiviso anche sul suo profilo Facebook.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: fine dell’amore |SCOPRI

 

“Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? Sono un c**** di essere umano. Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare!”, scrive Giulia De Lellis in un momento davvero complicato.

GF VIP: Giulia De Lellis delusa da Andrea Damante

Grande Fratello 2018: chi sono i protagonisti del primo bacio? |SCOPRI

C’è però anche chi la vuole consolare e confortare. Ecco che Francesco Facchinetti scrive: “Respira e prenditi una pausa. La fine di un amore è sempre una sconfitta, ma la vita va avanti. Ora vedi tutto in bianco e nero, ma presto ritorneranno i colori e ritornerai a sorridere più di prima”.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Best