fbpx
Connect
To Top

Cristina Chiabotto, relax con la sorella in Repubblica Dominicana

Intanto Fabio Fulco ha una nuova fiamma

La love story tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è giunta al termine dopo ben 12 anni di relazione. Cristina, dopo essere stata pizzicata in atteggiamenti intimi a Portofino con il manager Marco Roscio, vola in Repubblica Dominicana insieme alla sorella Serena per una vacanza all’insegna del relax. Ecco che arrivano subito le foto sui social che fanno impazzire i follower dell’ex Miss Italia.

Nei video e negli scatti Instagram la Chiabotto è in compagnia della sorella Serena con cui condivide giri con il segway sulla spiaggia, bagni di sole, cartoline paradisiache e mare dai colori caraibici. Insomma sembra proprio si stia rilassando e divertendo, lasciandosi così alle spalle i vari problemi.

Cristina Chiabotto si confessa: l’amore per Fabio è finito |SCOPRI

 

Fabio Fulco: spunta Noemy dopo la fine con Cristina Chiabotto |LEGGI

Cristina Chiabotto si era confessata nel salotto di Silvia Toffanin confermando la fine dell’amore per Fabio e parlando di una vera e propria rivoluzione che sta capitando alla sua vita e che deve assolutamente affrontare. I due avevano già programmato il matrimonio: “Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”, aveva confessato l’ex miss Italia.

Dopo la rottura con la Chiabotto nuovo amore per Fabio Fulco? |SCOPRI

Anche Fabio Fulco sembra essersi definitivamente lasciato alle spalle la lunga storia d’amore con Cristina Chiabotto. Si è infatti fatto di recente ‘beccare’ in pubblico in atteggiamenti affettuosi con un’altra donna. Stiamo parlando della bella Eliana Sbaragli, una modella di origini napoletane. 

Martina Pennacchioli

 




Articoli simili in Gossip