Connect
To Top

Gwyneth Paltrow: la sua storia d’amore con Brad Falchuk

“Per la prima volta un rapporto maturo” 

Gwyneth Paltrow, l’ex moglie del leader dei Coldplay Chris Martin, ad oggi è felicemente fidanzata con il regista e produttore Brad Falchuk. È questione di poco tempo: i due, come già avevamo riportato, hanno intenzione di sposarsi. La coppia aveva infatti scritto: “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice”.

Ad oggi Gwyneth si mette a nudo sul versante sentimentale e così racconta qualche dettaglio in più sulla storia d’amore con il fidanzato Brad che dura dal 2015. L’attrice protagonista del nuovo film ‘Avangers: Infinity War’ ha definito il loro rapporto “Per la prima volta maturo”. 

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk: finalmente si sposano |SCOPRI

 
Gwyneth Paltrow - "Avengers: Infinity War" Los Angeles Premiere - Arrivals / Foto: Izumi Hasegawa / PRPhotos.com

Gwyneth Paltrow – “Avengers: Infinity War” Los Angeles Premiere / Foto: Izumi Hasegawa / PRPhotos.com

Clara McGregor: hot su Instagram |SCOPRI

Ma ecco che l’attrice durante un’intervista al ‘Sunday Time’ spiega i motivi di un rapporto così solido. “Sento di vivere per la prima volta una relazione adulta che a volte è scomoda, perché richiede un certo livello di intimità e di comunicazione a cui non sono mai stata abituata prima”, rivela Gwyneth Paltrow.

Mariah Carey di nuovo nel vortice delle accuse per molestie |LEGGI

Poi, senza specificare i nomi dei suoi partner passati, la Paltrow ha confessato di aver avuto rapporti sentimentali con uomini che avevano alcuni problemi di intimità. Insomma, tutte le passate relazioni non hanno avuto il tenore di quella che l’ha portata al divorzio con Chris Martin nel 2016 e le ci è voluto del tempo per capire che la fine del suo matrimonio non era da considerare come un ‘fallimento’. Ad oggi Gwyneth è felice con il suo fidanzato Brad ed è pronta per il matrimonio.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Gossip