fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle e il Principe Harry, tutto sul loro primo incontro

I futuri sposi si sono conosciuti così

Meghan Markle e il Principe Harry stanno per celebrare quello che per molti è il matrimonio del secolo (le nozze sono previste per il 19 maggio) e i due futuri coniugi  sono sulla bocca di tutti e sulle prime pagine dei giornali di gossip di tutto il mondo che stravede per questa coppia molto particolare: lui appartenente alla famiglia reale inglese e lei attrice americana divorziata.

Il Regno Unito è già in festa per la nascita del Royal baby il bebè è nato e pesa quasi 4 kg. Il parto è avvenuto nella Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra, a Paddington, dove la duchessa di Cambridge aveva partorito George Alexander Louis, il 23 luglio del 2013, e Charlotte Elizabeth Diana, il 2 maggio del 2015.

 

Foto: Ipa

William e Kate, il Royal baby è nato: il terzo figlio è un maschio |LEGGI

Mamma Kate si è fatta già trovare in gran forma, bellissima e smagliante la Duchessa di Cambridge si presenta con il figlio in braccio insieme al marito sfoggiando un sorriso a prova di fotografo e Meghan non deve certo sfigurare nel confronto con la sua “rivale”.

Kate Middleton, dopo il parto super mamma in tacco 12 |LEGGI

Il matrimonio è già stato organizzato fin nei minimi particolari per Meghan e Harry dei quali ci sono giunti anche alcuni retroscena che riguardano il loro primo incontro. Harry ai tempi era uno scapolo che non aveva ancora trovato l’anima gemella, mentre Meghan era un’attrice americana in carriera già stata sposata col produttore Trevor Engelson.

Meghan Markle spietata, ha lasciato il suo ex per un piatto di pasta |LEGGI

Andrew Morton, autore del libro Meghan: A Hollywood Princess ci spiega che Meghan era appena rientrata dall’addio al nubilato della sua migliore amica del college, Lindsay Roth e aveva appena lasciato il cuoco italo-canadese Cory Vitiello (pare che il fattore scatenante sia stato un piatto di pasta alle zucchine.

A Londra Megha arriva per promuovere Suits, la serie in cui recita. Ospite di un evento organizzato da Ralph Lauren diventa amica della pr del marchio Violet von Westenholz, amica d’infanzia del Principe, che sa che Harry non ha ancora trovato la persona giusta per lui, così decide di organizzare un appuntamento al buio e il resto, come dire, è storia contemporanea.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip