fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello 2018, Baye e Aida: liti ed insulti contro la spagnola

Tutti contro Aida, e Baye guida la guerra

È iniziata da poche settimane la nuova edizione del Grande Fratello, ma la tensione nella casa è già alta, soprattutto verso la concorrente spagnola Aida, che nel gruppo sembra essere una vera mina vagante. In particolar modo, invece che essere un 25 aprile di festa tra gli inquilini, è stata l’occasione per scatenare una vera e propria lite.

Il motivo del contendere è stato un tiramisù, che Aida si sarebbe presa senza aspettare nessuno, e per questo è scaturita una lite accesissima con Baye e tra i due sono volate parole molto grosse. “Ti attacco al muro”, le ha urlato il ragazzo 29enne.

 

GF 15, Filippo contro Alessia: “Con te nemmeno per gioco” |LEGGI

E dire che la giornata era iniziata bene, con una sorpresa arrivata da parte del Grande Fratello: un bel barbecue per fare una grigliata e passare così in armonia la giornata di festa. Peccato che il clima sereno sia durato davvero poco. Una volta preparato il dolce, infatti, Aida entra e vedendo le coppe di tiramisù chiede: “Posso mangiare adesso il mio?”.

E alla risposta “No, li mangiamo tutti insieme”, lei afferra una coppa e se ne va. Un’iniziativa che fa saltare i nervi a Baye. Il ragazzo la segue in camera e la invita a lasciare la coppa. Tra Aida e Baye scoppia così una discussione che ben presto degenera nei toni, con il gruppo evidentemente dalla parte del ragazzo.

“Questa casa è di tutti, non tua – le urla in faccia Baye – condividi il momento con tutti, maleducata”. La tensione diventa palpabile ed i due si avvicinano sempre di più allo scontro fisico, al punto che Lucia prova a frapporsi mentre il ragazzo si altera sempre di più urlando: “Sei cattiva, sei pessima”.  

Meghan Markle, il fratellastro Thomas Jr l’attacca senza sconti |LEGGI

Ma Aida non rimane in silenzio, e risponde a tono puntando il dito verso Baye dicendogli: “Tu sei aggressivo”. Una frase che fa imbufalire ancora di più il ragazzo senegalese che ribatte: “Tu ancora non l’hai vista la mia aggressività, io ti attacco al muro”. Dopodiché inizia ad alitarle in faccia sapendo che a lei dà fastidio. Lucia prova a sedare gli animi, ma senza successo.

Foto: Mediaset

Insomma, a parte questo spiacevole episodio, Aida Nizar non è riuscita a farsi accettare dai concorrenti del Grande Fratello, ed ha subito scaldato gli animi della casa di Cinecittà. In poco più di 48 ore è stata accusata di aver nominato Patrizia Bonetti, di non aver pulito il suo rigurgito quando era stata male e di essere un’attrice messa lì apposta per spaccare il gruppo che, va ricordato, si conosce da una settimana e ha già litigato tre volte.

GF 2018, Paola Di Benedetto e Matteo Gentili: confronto tra ex |LEGGI

Aida Nizar

Foto: Fabrizio Buceti

“Questa casa non è tua, è nostra, vattene, puzzi” è una delle cattiverie dette da Baye Dame. Ma il ragazzo non è stato l’unico, anche Danilo Aquino ha detto infatti rivolto ad Aida Nizar: “L’hanno messa dentro per rompermi i co***ni, o va via lei o vado via io” e Filippo Contri, già sotto indagine per una presunta bestemmia, ha detto: “Quelle come lei a Roma le bruciano”.

Chi non ha aggredito verbalmente Aida Nizar, non ha alzato un dito per mettere fine a un simile scempio. Aida, presa di mira, è scoppiata a piangere in piscina e il volto stravolto della donna raccontava una sofferenza vera, un dispiacere forte per la virulenza degli attacchi.




Articoli simili in Televisione