Connect
To Top

Asia Argento contro Matteo Salvini: l’attrice attacca il leghista

L’insulto imbarazzante della Argento

Durissimo scontro di botta e risposta tra Matteo Salvini e Asia Argento sui social, dopo che l’attrice ha insultato il leader della Lega dopo un post sul caso di Pamela Mastropietro. Infatti, nel giorno della Liberazione, Matteo Salvini ha pubblicato sui suoi profili social un articolo che riportava le  intercettazioni dal carcere tra due dei nigeriani coinvolti nell’omicidio di Pamela Mastropietro.

“Personcine per bene. Ecco da chi occorre liberare l’Italia oggi! #Liberazione”, sono le parole con cui il segretario della Lega ha commentato la vicenda. Il post del leader del Carroccio non è di certo passato inosservato e Asia Argento ha commentato con un eloquente “#salvinimmerda”, accompagnato dalle fotografie di due lapidi in memoria dei partigiani ignoti. 

 

Grande Fratello 2018, Baye e Aida: liti ed insulti contro la spagnola |LEGGI

Elisa Isoardi: il tempo con Matteo Salvini? Il regalo più grande |SCOPRI

Non si è fatta attendere la controreplica di Salvini che ha condiviso con i suoi follower l’insulto riservatogli dalla figlia di Dario Argento: “La delicatezza della ‘democratica’ kompagna… Che sfigata è Asia Argento?”. Il botta e risposta tra Salvini e la Argento ha fatto il giro dei social e ha raccolto tantissimi commenti da parte degli utenti.

C’è chi ha difeso il leader della Lega e chi invece si è schierato dalla parte dell’attrice. “Si distingue sempre per finezza e signorilità! Da sempre basta guardarla e ascoltarla per rendersene conto” e “Ciao Salvini, inutile commentarla è una signora ‘nessuno’ che vive di luce riflessa senza averne di propria”, hanno scritto alcuni utenti che sostengono il leader della Lega Matteo Salvini.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: fine della storia d’amore? |LEGGI

“Ha ragione lei. Sono anni che lentamente porti avanti quel tipo di razzismo soft, sempre al limite, molto subdolo, alzando sempre un po’ di più l’asticella fino a far diventare l’odio razziale un valore”, hanno invece commentato altri a sostengono la posizione dell’attrice Asia Argento. 




Articoli simili in Personaggi