Connect
To Top

Giulia De Lellis e Andrea Damante: continuano i botta e risposta

Indietro1 of 3

“Chi ama c’è” la frecciatina di Giulia dal concerto di Morandi

Spuntano nuovi indizi sul puzzle che riguarda la fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, ma la verità non è ancora emersa del tutto. Giulia però, con il suo sfogo sui social, ha lasciato un indizio: “Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?”. Ma a cosa si riferisse davvero la ex gieffina non è ancora del tutto chiaro. 

Pronta la risposta di Damante, sempre su Instagram: “Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati; è questo il concreto significato dello storico proverbio ‘I panni sporchi si lavano in famiglia’. Non mi è mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, così come è solito fare forse qualcun altro. Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta, questa è la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica”. 

Giulia De Lellis: “Parlate senza sapere. Sono un essere umano” |LEGGI 

 

https://www.instagram.com/p/BhV6esvBb7o/?hl=it&taken-by=giuliadelellis103

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la loro storia d’amore è finita |SCOPRI

Ma le ultime storie di Instagram hanno mostrato, almeno apparentemente, una Giulia pronta a voltare pagina. L’ex corteggiatrice ha infatti trovato casa a Verona e proprio ieri sera ha cercato consolazione nella musica al concerto di Gianni Morandi. La De Lellis ha condiviso con i fan alcuni dei momenti più emozionanti, compresa una foto di una coppia di innamorati abbracciati, commentando con la frase “Chi ama c’è”. Questa sembra proprio essere una frecciatina rivolta al’ex fidanzato, ma per il momento Andrea tace e non risponde. 

Grande Fratello, Nina Moric sul fidanzato: “Non lo riconosco più” |LEGGI

Altro indizio che ha scatenato la curiosità dei fan dei Damellis è il doppio like da parte della sorella e della madre della ragazza ad un post di una follower, secondo cui Damante avrebbe tradito Giulia diverse volte durante la loro relazione, coperto dalla complicità degli amici. L’ombra del tradimento da parte dell’ex tronista, ipotizzata da molti dopo la rottura ufficiale, rimane, anche se per il momento non si hanno conferme. 

Giulia De Lellis / Foto: Massimo Sestini

Indietro1 of 3




Articoli simili in Best