fbpx
Connect
To Top

Nicoletta Romanoff incinta: in arrivo il quarto figlio

La Romanoff è felice con il fidanzato Federico Alverà

Quarto figlio in arrivo per Nicoletta Romanoff che, raggiante, posa col pancione nudo. È all’ottavo mese di gravidanza, e tra poche settimane Nicoletta potrà stringere tra le braccia il suo piccolo, il primo con il compagno Federico Alverà, allenatore di rugby.

La coppia ha scelto di non conoscere il sesso del nascituro in anticipo e sulle pagine di Grazia l’attrice confessa: “Nessuno di noi ha aspettative definite, ogni giorno cambiamo idea”. Nicoletta, per gli scatti al settimanale, sfoggia con orgoglio le sue curve materne per uno shooting mozzafiato.

 

Belen: “Basta amori difficili. Iannone mi regala il romanticismo” |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BiCCJ1EhVYi/?hl=en&taken-by=nicolettaromanoff

La Romanoff, 38 anni, madre di tre figli – i primi due avuti dal produttore cinematografico Federico Scardamaglia – con il quale si è sposata giovanissima – e la terza nata dalla relazione con l’attore Giorgio Pasotti – e uno in arrivo, ama profondamente questo ruolo: “Si è mamme dal primo all’ultimo giorno. È sempre faticoso e meraviglioso”, confessa l’attrice a Grazia. E a proposito della sua carriera di attrice aggiunge: “Wow, ho quattro figli e riesco a non abbandonare il mio lavoro che amo tantissimo”.

Era il 26 dicembre del 2017 quando Nicoletta Romanoff, apprezzata attrice italiana, annunciava sui social di aspettare il quarto figlio. Sotto un sole accecante e con il pancione in bella vista, l’ex compagna di Giorgio Pasotti comunicava a tutti i suoi follower – quasi sessantamila – di essere incinta. “Sono stata benedetta quattro volte”, scriveva.   

Asia Argento contro Matteo Salvini: l’attrice attacca il leghista |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BiEDxQYhxYX/?hl=en&taken-by=nicolettaromanoff

D’altronde il suo nome è legato ad alcuni dei più grandi successi italiani: dal cult “Ricordati di Me” di Gabriele Muccino, a “Posti in Piedi in Paradiso” di Carlo Verdone, senza dimenticare numerose fiction per il piccolo schermo e svariati programmi televisivi.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: continuano i botta e risposta |LEGGI

Sposata, divorziata, single e ora di nuovo fidanzata, l’attrice di origine russa – e discendente dello zar Nicola I di Russia – Nicoletta Romanoff non può di certo dire che la sua vita sentimentale sia stata pacata e serena. Ma non si pente di nulla. “Se ti guardi indietro, capisci che il percorso è uno, quella donna lì sei sempre tu, nel bene e nel male. Io non divido la mia vita in cassetti: le cose belle di qua, le cose brutte di là. È tutta roba mia, la tengo stretta” ha raccontato a Grazia.

Diventata mamma per la prima volta da giovanissima – aveva solo diciannove anni – oggi la bella Nicoletta ha le idee chiare: “Ho figli grandi e mi rendo conto che il tempo in cui staranno come me è brevissimo. Voglio tenermi stretti gli anni in cui mia figlia è ancora più bassa di me. E godermi i maschi, che sono giganti e bellissimi. Per loro adesso inizia l’età della libertà e per me cominciano le battaglie. Ma questo è normale: più il legame è forte, più lo scontro è potente”.

https://www.instagram.com/p/BeH9RwFBKou/?hl=en&taken-by=nicolettaromanoff

Nicoletta Romanoff

Foto: IPA




Articoli simili in Personaggi