fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello, Aida-Baye, è scattato il primo richiamo ufficiale

Ci saranno delle sanzioni disciplinari?

Nelle ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello 2018 si sono registrate alcune intemperanze da parte di certi reclusi che non sono piaciute all’organizzazione del programma. In particolare c’è stato un violento scontro tra due concorrenti: Baye e Aida.

L’esuberante spagnola Aida Nizar ha provocato il senegalese Baye Dame Dia suscitando la sua reazione esagerata. Lo scontro è avvenuto sul piano verbale, non fisico, ma è stato comunque molto duro. Il tutto è nato per una coppa di tiramisù, che Aida si è presa senza aspettare il suo turno e a questo punto Baye è andato su tutte le furie.

 

Grande Fratello 2018, Baye e Aida: liti ed insulti contro la spagnola |LEGGI

“Questa casa è di tutti, non tua – le ha urlato in faccia Baye – condividi il momento con tutti, maleducata”. In effetti l’esuberanza della spagnola a molti sembra eccessiva, anche lo stesso Cristiano Malgioglio su di lei ha le idee ben chiare: “Io credo sia un’esaltata. È sopra le righe e farà discutere certo. È una che ha fatto tutti i reality possibili e immaginabili, ma non è certo famosa come dice. Vi dico già da ora che ci saranno problemi”.

Grande Fratello 2018, Cristiano Malgioglio contro tutti |LEGGI

Foto: Fabrizio Buceti

Il buon Cristiano ci aveva visto giusto, infatti lo scontro è stato particolarmente duro con Baye che ha urlato: “Ti attacco al muro”, parole che sono risultate inaccettabili anche considerando le provocazioni della donna.

La padrona di casa Barbara D’Urso ha commentato l’accaduto: “Ieri è stato un giorno molto particolare per me.  Ho seguito il daytime e a un certo punto ho visto questa cosa orrenda che è accaduta, bruttissima, quest’attacco violento di Baye contro Aida – continua la D’Urso – Ieri ho chiesto al GF di prendere provvedimenti che verrannno presto comumicati. Provvedimenti seri, perchè io non ci sto”.

Grande Fratello 2018, richiamo ufficiale per i reclusi

GF 15: Filippo contro Alessia: “Con te nemmeno per gioco” |LEGGI

Era inevitabile l’intervento del Grande Fratello con una nota ufficiale in merito alla questione: “Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che lo segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento. Per questo, invitiamo tutti i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente. Non saranno tollerate aggressioni fisiche o verbali e non sono esclusi provvedimenti disciplinari”.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Televisione