Connect
To Top

Ballando con le Stelle: sul palco anche Suor Cristina a ritmo di musica

Da Milly Carlucci la vincitrice di The Voice 2014

Ballando con le Stelle giunge al suo ottavo appuntamento, che si preannuncia sorprendente. La trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci è infatti arrivata a un momento cruciale: i “quarti di finale”. Pochi passi ormai separano le coppie in gara dalla finalissima del 19 maggio. 

Nella scorsa puntata abbiamo assistito alla “staffetta del ripescaggio”, ma solo sabato 28 aprile sapremo se una delle coppie momentaneamente eliminata potrà finalmente tornare in gioco. Infatti, attraverso sfide dirette conosceremo quale coppia si unirà ai semifinalisti. 

 

Nicoletta Romanoff incinta: in arrivo il quarto figlio |LEGGI

Durante la serata, non mancheranno le performance di Robozao, con la sua “Robozao dance”, mentre a bordo pista salirà la nota criminologa Roberta Bruzzone con Sandro Mayer, sempre pronti a svelare aspetti insoliti sulle personalità dei concorrenti.

Suor Cristina

Foto: Youtube

Il 28 aprile anche Suor Cristina, personaggio dalla voce incredibile, ha accettato l’invito della conduttrice di Rai1. Grazie al suo timbro unico nel 2014 ha vinto The Voice nella squadra di J-Ax, i suoi video hanno ottenuto oltre 100 milioni di view su YouTube e i complimenti di Alicia Keys, Woopi Goldberg e Madonna – infatti Cristina aveva cantato Like a Virgin nell’album che ne era seguito.

Meghan e Harry: William “onorato” di fare da testimone al fratello |LEGGI

Ballando con le stelle

Foto: Rai

Suor Cristina ora è pronta per cimentarsi in una nuova sfida sulla pista di “Ballando con le stelle”, imparando in poche ore una coreografia realizzata per lei, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio ed il punteggio ottenuto, sarà utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Altro momento molto atteso è quello dedicato alla gente comune, i migliori artisti selezionati grazie al tour “Ballando on the road” nelle regioni italiane. Largo spazio dunque alla passione degli italiani per la danza, con stili e balli diversi. Gli artisti che si esibiranno sono la coppia formata da Jacopo e Linda Tavana, contro la giovane Sara Verrocchio da Montesilvano.

Grande Fratello, Nina Moric sul fidanzato: “Non lo riconosco più” |LEGGI

Ballando con le stelle

Foto: Rai

Per tutta la puntata vedremo i concorrenti sfidarsi nella grande pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, guidati dai rispettivi maestri. A giudicare le loro performance ci sarà ovviamente la severa giuria presente in studio, ma la parola decisiva spetterà al pubblico da casa. 




Articoli simili in Televisione